Calciomercato Verona, Milinkovic-Savic e Montolivo i colpi per gennaio!

Il club scaligero ha intenzione di mettere a disposizione del tecnico Fabio Grosso il portiere del Torino, attualmente in prestito alla Spal, e il difensore della Roma, seguito anche da altri club di serie B

E’ una delle principali candidate alla promozione in Serie A ed occupa attualmente la seconda posizione nella graduatoria generale di Serie B, ma il Verona tiene d’occhio anche il mercato per cogliere eventuali occasioni e per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Fabio Grosso. I gialloblu si sono dimostrati fin qui all’altezza della situazione anche se la dirigenza ha tutta l’intenzione di regalare all’allenatore dell’Hellas nuovi innesti in vista della seconda parte di stagione e del rush finale. Sono, al momento, tre i principali obiettivi di mercato del Verona e riguardano tre ruoli diversi: porta, difesa e centrocampo. Proviamo, però, a vedere nel dettaglio chi potrebbe trasferirsi in Veneto a inizio anno nuovo.

Calciomercato Verona Montolivo Milan Bianda Roma Milinkovic-Savic Torino
Riccardo Montolivo (Getty Images)

Calciomercato Verona, da Milinkovic-Savic a Montolivo: tutti i nomi

Il primo nome è quello di Vanja Milinkovic-Savic, portiere serbo classe ’97 attualmente in prestito dal Torino alla Spal: l’ex Lechia Danzica fatica a trovare spazio agli ordini di Semplici e starebbe prendendo seriamente in considerazione l’idea di cambiare maglia per giocare con maggiore continuità. La seconda idea porta direttamente in casa Roma e si chiama William Bianda, difensore francese classe 2000 di proprietà della Roma. Il giocatore vanta tantissimi estimatori, come raccontato in esclusiva da Seriebnews.com, in Italia e in patria e la volontà della dirigenza capitolina sarebbe quella di darlo via in prestito per permettergli di acquisire maggiore esperienza nel campionato italiano. L’ultima suggestione ha un nome e un cognome ben precisi: Riccardo Montolivo. Il centrocampista classe ’85, che ha un contratto con il Milan fino al 30 giugno 2019 e che vive ormai da separato in casa, percepisce uno stipendio importante per una compagine di Serie B, ma il Verona avrebbe intenzione di spalmarlo su un triennale per portare a termine l’operazione, come anticipato dalla nostra redazione nei giorni scorsi. Tre nomi interessanti, dunque, per il Verona che vuole fare un mercato importante.