Calciomercato Serie B, Struna verso l’addio al Palermo nella sessione di gennaio. Ipotesi Serie A con Chievo, Genoa e Frosinone. Ma anche all’estero in Germania e in Francia
Aljaz Struna attende ancora di fare il suo esordio stagionale con la maglia del Palermo. Tra Coppa Italia e Serie B il 28enne difensore centrale sloveno è finito più volte in tribuna che in panchina ed inevitabilmente ha perso anche la Nazionale con l’esclusione dalla lista dei convocati negli ultimi match di Nations League. Il suo futuro sarà lontano dalla Sicilia, con i rosanero che proveranno a cederlo nella cessione di gennaio per liberarsi di uno dei giocatori con l’ingaggio più alto in rosa e per evitare di perderlo a costo zero in estate visto che il suo contratto scade il prossimo 30 giugno.
Già negli ultimi giorni del calciomercato estivo il Palermo provò a piazzare Struna, ma la trattativa con il Parma non andò in porto. Per lo sloveno le porte della Serie A potrebbe aprirsi a gennaio: dal Genoa al Chievo passando per il neopromosso Frosinone, diversi sono i club alla ricerca di rinforzi per il reparto arretrato. Non è da escludere, inoltre, la pista che porta lontano dall’Italia: l’ex Carpi ha diversi estimatori sia nella Bundesliga tedesca che nella Ligue 1 francese.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…