Calciomercato Juventus, si continua a monitorare Han: spunta anche un retroscena

Han (Getty Images)

La Juventus continua a monitorare Han Kwang-Song, giovane attaccante di proprietà del Cagliari già cercato nelle scorse sessioni di calciomercato.

Non solo Tonali. La Juventus continua ad osservare con grande attenzione i giovani talenti impegnati nel campionato di Serie B. Tra questi c’è Kwang-Song Han, attaccante di proprietà del Cagliari in prestito al Perugia. Il nordcoreano è attualmente infortunato, ma dopo i tentativi fatti in estate il club bianconero non ha ancora abbandonato il suo obiettivo. Nonostante la trattativa sfumata con il club sardo nella scorsa sessione estiva di calciomercato, infatti, la dirigenza ha intenzione di continuare a monitorare il talento classe 1998.

Calciomercato Juventus, la dirigenza non molla Han: la situazione

Il club bianconero resta quindi alla finestra. Un nuovo tentativo per l’attaccante non è affatto da escludere, soprattutto se il nordcoreano dovesse convincere nuovamente la dirigenza al rientro dall’infortunio. Negli ultimi giorni è inoltre spuntato un retroscena di mercato. Il 20enne, infatti, sarebbe stato cercato anche dall’Inter, più precisamente dall’allora coordinatore dell’area tecnica nerazzurra Walter Sabatini. Nulla di fatto, però, anche per il club di proprietà del gruppo Suning. Un possibile derby d’Italia per Han non è comunque da escludere.

Su SerieBnews.com potete seguire live, in diretta, con aggiornamenti in tempo reale tutta la Serie B