Calciomercato - News Mercato

Calciomercato, da Tonali a Mancuso: la Top 5 che strizza l’occhio alla Serie A

Leonardo Mancuso (foto Facebook)

Tonali, Mancuso, Nestorovski, Paleari e Gravillon: tra sorprese e certezze, la Top 5 del campionato di Serie B e nomi caldi per il calciomercato

CALCIOMERCATO TONALI MANCUSO NESTOROVSKI / Il Pescara comanda un po’ a sorpresa la classifica della Serie B davanti a tutte le big e favorite alla promozione nella massima categoria. Sono tante finora le rivelazioni ma anche le certezze della cadetteria dopo le prime sette giornate di campionato. Talenti o giocatori già navigati, che si stanno mettendo in mostra anche in chiave calciomercato e sognano il palcoscenico della Serie A.

Ad iniziare da Sandro Tonali, cervello del Brescia e subito accostato a Pirlo per talento e caratteristiche. La manovra delle ‘Rondinelle’ passa dai piedi del giovanissimo play e le big italiane Juventus, Inter e Roma hanno già fatto più di un pensierino per il gioiello di Corioni, senza dimenticare l’interesse delle ‘Grandi’ d’Europa. Tra gli attaccanti a spiccare è ovviamente Leonardo Mancuso, autore di ben 5 reti e vice-capocannoniere del torneo dietro Donnarumma. La punta numero 7 del Pescara, ma di proprietà della Juventus, sogna la Serie A come rivelato dal suo agente a Bnews.

Calciomercato, Nestorovski e Gravillon in orbita Serie A

Sempre nel reparto offensivo sta iniziando a carburare Nestorovski, che con il ritorno in panchina di Stellone ha ritrovato un ruolo di primo piano nel Palermo e a suon di gol potrebbe attirare nuovamente le sirene di mercato. Nel settore arretrato invece si sta mettendo in grande evidenza a Pescara il 20enne francese – nato in Guadalupa – Gravillon. Tra i pali, infine, uno dei migliori nel ruolo è stato finora il portiere del Cittadella Paleari, cresciuto nelle giovanili del Milan.

RedazioneSB

Share
Published by
RedazioneSB

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago