Calciomercato, da Tonali a Mancuso: la Top 5 che strizza l’occhio alla Serie A

Mancuso
Leonardo Mancuso (foto Facebook)

Tonali, Mancuso, Nestorovski, Paleari e Gravillon: tra sorprese e certezze, la Top 5 del campionato di Serie B e nomi caldi per il calciomercato

CALCIOMERCATO TONALI MANCUSO NESTOROVSKI / Il Pescara comanda un po’ a sorpresa la classifica della Serie B davanti a tutte le big e favorite alla promozione nella massima categoria. Sono tante finora le rivelazioni ma anche le certezze della cadetteria dopo le prime sette giornate di campionato. Talenti o giocatori già navigati, che si stanno mettendo in mostra anche in chiave calciomercato e sognano il palcoscenico della Serie A.

Ad iniziare da Sandro Tonali, cervello del Brescia e subito accostato a Pirlo per talento e caratteristiche. La manovra delle ‘Rondinelle’ passa dai piedi del giovanissimo play e le big italiane Juventus, Inter e Roma hanno già fatto più di un pensierino per il gioiello di Corioni, senza dimenticare l’interesse delle ‘Grandi’ d’Europa. Tra gli attaccanti a spiccare è ovviamente Leonardo Mancuso, autore di ben 5 reti e vice-capocannoniere del torneo dietro Donnarumma. La punta numero 7 del Pescara, ma di proprietà della Juventus, sogna la Serie A come rivelato dal suo agente a Bnews.

Calciomercato, Nestorovski e Gravillon in orbita Serie A

Sempre nel reparto offensivo sta iniziando a carburare Nestorovski, che con il ritorno in panchina di Stellone ha ritrovato un ruolo di primo piano nel Palermo e a suon di gol potrebbe attirare nuovamente le sirene di mercato. Nel settore arretrato invece si sta mettendo in grande evidenza a Pescara il 20enne francese – nato in Guadalupa – Gravillon. Tra i pali, infine, uno dei migliori nel ruolo è stato finora il portiere del Cittadella Paleari, cresciuto nelle giovanili del Milan.