Serie+B%2C+Pescara-Benevento+2-1%3A+gol%2C+tabellino+e+voti
seriebnewscom
/2018/10/06/serie-b-pescara-benevento-gol-tabellino-e-voti/amp/
Campionato

Serie B, Pescara-Benevento 2-1: gol, tabellino e voti

Benevento (Getty Images)

Pescara-Benevento: gol, tabellino e voti della settima giornata di Serie B

Meritatissimo il gol del vantaggio con cui si chiude il primo tempo di Pescara-Benevento. Gli abruzzesi sono andati sempre alla ricerca della rete, mentre i sanniti si sono ripiegati in difesa. Già nella prima mezz’ora di gioco, Mancuso aveva innescato Machin che a sua volta ha servito Marras in area, ma il suo colpo di tacco è stato respinto dal palo. Al 36’ ancora Pescara con Del Grosso che serve la testa di Campagnaro. Poi ancora, stesso schema, ma dalla parte opposta, con Mancuso che stavolta non lascia scampo a Puggioni che riesce solo a toccare la sfera prima che si insacchi per l’1-0. Al ritorno in campo succede di tutto in due minuti, prima al 6′ Viola porta il Benevento in parità grazie ad una punizione dai 30 metri battuta magistralmente, con palla che si infila alla sinistra di Fiorillo; poi all’8′ Machin non ci sta e riporta in vantaggio i suoi, grazie ad un tiro diagonale rasoterra molto angolato che termina alla destra di Puggioni. Grazie a questa vittoria il Pescara guadagna la vetta della classifica di Serie B.

Serie B, Pescara-Benevento

Ecco le azioni più salienti di Pescara-Benevento

Pescara-Benevento, i voti

Le pagelle del Pescara: Fiorillo 6,5; Balzano 6,5; Gravillon 6,5; Campagnaro 6,5; Del Grosso 6,5; Memushaj 6,5; Brugman 6,5; Machin 7,5; Marras 6,5 (81′ Kanoutè 6,5); Monachello 6 (72′ Perrotta 6,5); Mancuso 7 (91′ Cocco sv); All. Pillon 7

Le pagelle del Benevento: Puggioni 5,5; Maggio 5,5; Volta 5; Antei 4,5; Di Chiara 5; Nocerino 5; Viola 6 (68′ Coda 5,5); Tello 5,5; Ricci 5,5 (61′ Insigne 5,5); Asensio 5; Improta 5,5 (63′ Buonaiuto 5,5); All. Bucchi 5

Pescara-Benevento 2-1, il tabellino

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Balzano, Gravillon, Campagnaro, Del Grosso; Memushaj, Brugman, Machin; Marras (dal 36′ st Kanouté), Monachello (dal 28′ st Perrotta), Mancuso (dal 46′ st Cocco). A disposizione: Kastrati, Farelli, Ciofani, Elizalde, Fornasier, Scalera, Crecco, Melegoni, Palazzi. Allenatore: Giuseppe Pillon.

BENEVENTO (4-3-3): Puggioni; Maggio, Antei, Volta, Di Chiara; Nocerino, Viola (dal 24′ st Coda), Tello; Ricci (dal 17′ st Insigne R.), Asencio, Improta (dal 19′ st Buonaiuto). A disposizione: Montipò, Gori, Gyamfi, Billong, Sperandeo, Letizia, Bandinelli, Del Pinto, Volpicelli, Goddard. Allenatore: Christian Bucchi.

Reti: al 38′ pt Mancuso, al 6′ st Viola, all’8′ st Machin

Ammonizioni: Di Chiara, Nocerino, Memushaj, Volta

Alessandra Curcio

 

RedazioneSB

Published by
RedazioneSB

Recent Posts

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

3 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

3 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

3 mesi ago

Dal Milan alla retrocessione diretta in Serie B: un disastro totale

Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…

3 mesi ago

Gagliardini pronto a dire sì, affare da favola in Serie B

L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…

3 mesi ago

Si chiuderà sul filo di lana: affare Colpani in Serie A

Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…

3 mesi ago
'