Altre Notizie

Verona-Lecce in streaming gratis su Dazn, ecco come

Tifosi del Verona (Getty Images)

Verona-Lecce, stasera alle ore 21, apre la settima giornata del campionato di Serie B: su Dazn potrete seguirla gratuitamente, ecco come

La settima giornata del campionato di Serie B si aprirà questa sera, al ‘Bentegodi’, con l’anticipo del venerdì tra Verona e Lecce. Sfida molto importante, tra due squadre assai ambiziose. Il Verona, dopo la retrocessione dello scorso anno, vuole tornare subito in Serie A e ha iniziato l’annata con il piede giusto. Gialloblu’ in prima posizione, anche se reduci, nell’ultimo turno, dalla sconfitta con la Salernitana. La squadra di Grosso vuole riprendere il cammino, ma dovrà fare attenzione a un avversario decisamente in forma. Il Lecce è a 9 punti, al quinto posto, e sebbene sia neopromosso dalla Serie C punta decisamente in alto. Tre risultati utili di fila per i giallorossi pugliesi, che hanno messo in difficoltà il Cittadella nell’ultima giornata. Sfiorati addirittura i tre punti che avrebbero potuto significare terza posizione.

Verona-Lecce in streaming gratis su Dazn, ecco come

Un match tutto da seguire, che gli appassionati potranno seguire in streaming su Dazn, in maniera del tutto gratuita. La nuova piattaforma streaming infatti detiene i diritti di trasmissione del campionato di Serie B. E per i nuovi utenti mette a disposizione un mese di prova assolutamente gratuita, al termine del quale si potrà decidere se sottoscrivere l’abbonamento oppure recedere, senza nessun costo aggiuntivo. Il costo successivo dell’abbonamento sarà poi di 9,99 euro al mese.

RedazioneSB

Share
Published by
RedazioneSB
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago