Verona-Lecce in streaming gratis su Dazn, ecco come

Verona-Lecce
Tifosi del Verona (Getty Images)

Verona-Lecce, stasera alle ore 21, apre la settima giornata del campionato di Serie B: su Dazn potrete seguirla gratuitamente, ecco come

La settima giornata del campionato di Serie B si aprirà questa sera, al ‘Bentegodi’, con l’anticipo del venerdì tra Verona e Lecce. Sfida molto importante, tra due squadre assai ambiziose. Il Verona, dopo la retrocessione dello scorso anno, vuole tornare subito in Serie A e ha iniziato l’annata con il piede giusto. Gialloblu’ in prima posizione, anche se reduci, nell’ultimo turno, dalla sconfitta con la Salernitana. La squadra di Grosso vuole riprendere il cammino, ma dovrà fare attenzione a un avversario decisamente in forma. Il Lecce è a 9 punti, al quinto posto, e sebbene sia neopromosso dalla Serie C punta decisamente in alto. Tre risultati utili di fila per i giallorossi pugliesi, che hanno messo in difficoltà il Cittadella nell’ultima giornata. Sfiorati addirittura i tre punti che avrebbero potuto significare terza posizione.

Verona-Lecce in streaming gratis su Dazn, ecco come

Un match tutto da seguire, che gli appassionati potranno seguire in streaming su Dazn, in maniera del tutto gratuita. La nuova piattaforma streaming infatti detiene i diritti di trasmissione del campionato di Serie B. E per i nuovi utenti mette a disposizione un mese di prova assolutamente gratuita, al termine del quale si potrà decidere se sottoscrivere l’abbonamento oppure recedere, senza nessun costo aggiuntivo. Il costo successivo dell’abbonamento sarà poi di 9,99 euro al mese.