Calciomercato Roma: retroscena sul giovane Andrea Marcucci, classe 1999 già paragonato a Daniele De Rossi e Marco Verratti, che ha sfiorato il trasferimento in Serie B nei mesi scorsi.
Nella Roma Primavera allenata da Alberto De Rossi uno dei principali protagonisti è Andrea Marcucci, centrocampista classe 1999 che ha già strappato paragoni ‘eccellenti’, da Daniele De Rossi a Marco Verratti. Il giocatore sta ben impressionando con la maglia giallorossa, ma nel recente passato ha sfiorato il trasferimento in Serie B (solo rimandato?).
Sulle tracce di Andrea Marcucci della Roma, nei mesi scorsi, si sono affacciati in particolar modo due club della scorsa edizione della Serie B. Ci riferiamo a Pro Vercelli e Virtus Entella, entrambe retrocesse al termine dello scorso campionato. Il passaggio in Cadetteria è una tappa già vissuta da altri talenti che si sono messi in mostra in questi anni con la Primavera di Alberto De Rossi, da Antenucci a Valeau. Chi la spunterà ora nella corsa a Marcucci?
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…