Calciomercato Roma, retroscena Serie B su Marcucci: tra De Rossi e Verratti

Monchi (Getty Images)
Monchi (Getty Images)

Calciomercato Roma: retroscena sul giovane Andrea Marcucci, classe 1999 già paragonato a Daniele De Rossi e Marco Verratti, che ha sfiorato il trasferimento in Serie B nei mesi scorsi.

Nella Roma Primavera allenata da Alberto De Rossi uno dei principali protagonisti è Andrea Marcucci, centrocampista classe 1999 che ha già strappato paragoni ‘eccellenti’, da Daniele De Rossi a Marco Verratti. Il giocatore sta ben impressionando con la maglia giallorossa, ma nel recente passato ha sfiorato il trasferimento in Serie B (solo rimandato?).

Sulle tracce di Andrea Marcucci della Roma, nei mesi scorsi, si sono affacciati in particolar modo due club della scorsa edizione della Serie B. Ci riferiamo a Pro Vercelli e Virtus Entella, entrambe retrocesse al termine dello scorso campionato. Il passaggio in Cadetteria è una tappa già vissuta da altri talenti che si sono messi in mostra in questi anni con la Primavera di Alberto De Rossi, da Antenucci a Valeau. Chi la spunterà ora nella corsa a Marcucci?