Campionato

Verona-Lecce, la situazione in casa gialloblu: parla Fabio Grosso

Tifosi del Verona (Getty Images)

Verona-Lecce sarà una sfida importante per la squadra veneta, che deve ripartire dopo la sconfitta di Salerno: la conferenza stampa di Fabio Grosso

Il Verona non può più fermarsi. Dopo la sconfitta di Salerno è arrivato il momento di ripartire, onde evitare spiacevoli crolli in classifica. Nell’ultima giornata la squadra di Fabio Grosso è stata ‘graziata’ dalla sconfitta del Benevento e dal pareggio del Pescara, ma con un altro passo falso la vetta della classifica potrebbe essere davvero in pericolo. Anche perché le due più dirette inseguitrici si sfidano fra loro e quindi potrebbe essere un’occasione importante per allungare il passo. Di fronte, allo stadio ‘Bentegodi’, ci sarà il Lecce, squadra allenata da un certo Fabio Liverani, che l’allenatore del Verona conosce molto molto bene. I due infatti sono stati compagni di squadra nel Perugia di Cosmi, sono grandi amici e sono legati da una lunga militanza insieme. Sarà quindi una sfida anche dal vago sapore amarcord per Grosso, ma l’affetto lascerà subito spazio alla competizione. Entrambe le squadre hanno bisogno di un risultato utile per la classifica di Serie B, dal momento che anche i pugliesi sono partiti piuttosto bene e si trovano in piena zona playoff. Sfida d’alta classifica, quindi, un appuntamento che nessuna delle due vorrà fallire.

Verona-Lecce, la conferenza stampa di Fabio Grosso prevista per domani

Fabio Grosso (Getty Images)

L’Hellas Verona ha comunicato sul suo sito ufficiale che giovedì 4 ottobre è in programma un media event dedicato a Fabio Grosso. Si attende di capire com’è la situazione in casa scaligera dopo la sconfitta di Salerno, come la squadra sta reagendo al primo ko stagionale. Contro il Lecce dovrebbe tornare in campo dal 1′ anche Karim Laribi, che con la Salernitana ha iniziato dalla panchina ma è stato fra i pochi ad andare davvero vicino al gol. Mancherà invece Alberto Almici, che continua nel percorso di recupero dopo lo stop con il Crotone.

SERIE B, SETTIMA GIORNATA: VERONA-LECCE, CARPI-COSENZA, CREMONESE-SALERNITANA, FOGGIA-ASCOLI, PESCARA-BENEVENTO, PERUGIA-VENEZIA, BRESCIA-PADOVA, LIVORNO-SPEZIA, PALERMO-CROTONE.

CLASSIFICA SERIE B: VERONA 13 PUNTI, PESCARA 12, BENEVENTO 10, CITTADELLA 10, CREMONESE 10, LECCE 9, SPEZIA 9, SALERNITANA 9, PALERMO 8, BRESCIA 7, CROTONE 7, ASCOLI 6, PADOVA 6, PERUGIA 5, CARPI 4, VENEZIA 4, COSENZA 3, LIVORNO 2, FOGGIA 1

RedazioneSB

Share
Published by
RedazioneSB

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago