Le probabili formazioni di Padova-Pescara, recupero della partita rinviata ieri: si gioca stasera alle 17.30 su richiesta della squadra ospite
Un rinvio necessario, per via del clamoroso acquazzone caduto sullo stadio Euganeo di Padova. L’arbitro ha provato a più riprese a far rimbalzare il pallone, ma non c’è stato verso: Padova-Pescara è stata sospesa e rinviata al giorno successivo, su richiesta degli abruzzesi che hanno preferito non rimandare l’appuntamento troppo a lungo, probabilmente anche per evitare una nuova trasferta in Veneto. Opzione avallata senza problemi dai padroni di casa, come ha spiegato anche il presidente patavino Roberto Bonetto: “Noi avremmo anche aspettato la sosta delle Nazionali per recuperare la partita, ma il Pescara ci ha chiesto di giocare subito e per noi va bene anche così”. Collaborazione fra le parti, il modo migliore per far funzionare le cose. E quindi si ritorna in campo oggi alle ore 17.30: un’occasione per il Pescara di tentare l’aggancio al primo posto, raggiungibile soltanto con una vittoria all‘Euganeo.
Salvo clamorose sorprese, azzardare le probabili formazioni di una partita non è mai stato così facile! Si partirà ovviamente dai 22 confermati ieri sera dai due allenatori. Se non ci sono improbabili cambi in corsa sarà difficile che cambi qualcosa.
Padova: Merelli; Cappelletti, Capelli, Trevisan; Mazzocco, Pulzetti, Broh, Mandorlini, Contessa, Clemenza; Bonazzoli. A disp. Perisan, Serena, Ceccaroni, Minesso, Guidone, Sarno, Zambataro, Ravanelli, Belingheri, Cisco, Capello, Salviato. Allenatore: Bisoli.
Pescara: Fiorillo; Balzano, Campagnaro, Gravillon, Del Grosso; Memushaj, Brugman, Machin; Marras, Mancuso, Antonucci. A disp. Kastrati, Monachello, Capone, Fornasier, Elizalde, Cocco, Perrotta, Crecco, Melegoni, Del Sole, Kanoutè, Ciofani. Allenatore: Pillon.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…