PESCARA-PRO VERCELLI 3-1, le dichiarazioni degli allenatori

    Pescara
    Pescara Calcio

    PESCARA-PRO VERCELLI DIRETTA LIVE – Sarà possibile seguire Pescara-Pro Vercelli a partire dalle ore 15,00 valevole per la giornata del campionato di Serie B.

    Pescara-Pro Vercelli diretta live, segui la partita

     CLICCA QUI PER PESCARA-PRO VERCELLI DIRETTA LIVE

    GRASSADONIA“Ho visto un po’ troppa tensione all’ingresso in campo. Sapevamo che una vittoria avrebbe potuto cambiare la classifica e questo evidentemente ha pesato. Siamo una squadra con tanti giovani e ci è mancata la giusta aggressività nella prima fase del match. Nel secondo tempo ho visto invece una bella reazione, siamo riusciti a creare un’occasione importante e a segnare ma il gol del raddoppio ci ha tagliato le gambe”.

    ZEMAN“Buona partita per un’ora. Poi le palle lunghe ci hanno messo in difficoltà. Dobbiamo insistere di più nelle verticalizzazioni. Siamo tutti sotto esame. Poi,però, bisogna valutare perché. Non siamo partiti tra i favoriti. Dobbiamo migliorare. La gente non viene allo stadio perché voi giornalisti ci mettete del vostro esagerando. Io vi seguo. Non esulto mai. Ho fatto l’applauso in occasione del terzo gol perché ho visto una bella giocata. Spero che arrivi anche il momento di Ganz. Sono contento della fase difensiva ma anche a Bari avevamo fatto bene. Carraro può migliorare ma anche Kanoute’ può giocare da regista”

    Ecco le probabili formazioni:

    PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Zampano, Fornasier, Coda, Mazzotta; Palazzi, Brugman, Coulibaly; Mancuso, Pettinari, Capone. A disp.: Pigliacelli, Kanouté, Crescenzi, Campagnaro, Elizalde, Perrotta, Carraro, Baez, Del Sole, Latte Lath, Ganz, Cappelluzzo. All.: Zeman.

    PRO VERCELLI (4-3-3): Marcone; Berra, Legati, Bergamelli, Barlocco; Germano, Castiglia, Altobelli; Morra, Raicevic, Firenze. A disp.: Nobile, Gilardi, Ghiglione, Rocca, Konate, Vajushi, Pugliese, Polidori, Bruno, Bifulco. All.: Grassadonia.