PARMA-ASCOLI 4-0, le dichiarazioni degli allenatori

    Parma
    Parma (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

    PARMA-ASCOLI DIRETTA LIVE – Sarà possibile seguire Parma-Ascoli a partire dalle ore 15,00 valevole per la giornata del campionato di Serie B.

    Parma-Ascoli diretta live, segui la partita

    D’AVERSA“Non è stata una partita semplicissima, ma sapevamo già che l’Ascoli è una buona squadra, malgrado l’attuale posizione di classifica. Prima della gara mi hanno comunicato che Calaiò aveva un problema e che dunque non poteva giocare, però credo che la squadra si sia ben comportata. Siamo stati bravissimi, perché oggi la gara non era affatto semplice: oggi bene tutti, anche i subentrati”.

    GIARRETTA (ASCOLI) “Dal punto di vista tecnico abbiamo fatto degli errori, vorrei sottolineare le prestazioni degli arbitri. Ci stanno danneggiando molto, a Carpi riceviamo un’entrata pericolosa di Nzola ai danni di Mignanelli che si è dovuto operare ricevendo il giallo. Oggi la nostra gara è stata compromessa, l’espulsione poi non concessa a Lucarelli in occasione del calcio di rigore. Il signor Saia dopo la partita di Carpi è stato sospeso, se non ci sentiamo sicuri chiediamo la VAR anche in Serie B. Andiamo avanti con il nostro allenatore.”

     CLICCA QUI PER PARMA-ASCOLI DIRETTA LIVE

    Ecco le probabili formazioni:

    PARMA (4-3-3): Frattali; Mazzocchi, Iacoponi Lucarelli Gagliolo; Dezi, Scozzarella,
    Scavone; Insigne Calaiò Baraye. A disp.: Nardi, Ramos, Sierralta, Munari, Scaglia, Corapi, Munari, Di Gaudio, Nocciolini, Frediani, Siligardi. All.: D’Aversa.

    ASCOLI (4-3-3): Lanni; Mogos, Gigliotti, Mengoni, Cinaglia; Carpani, Parlati, Bianchi; Varela, Favilli, Baldini. A disp.: Ragni, Venditti, Florio, Pinto, De Santis, Addae, Castellano, Clemenza, De Feo, Rosseti, Santini. All.: Maresca-Fiorin.