PARMA-ASCOLI 4-0, le dichiarazioni degli allenatori

Parma (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

PARMA-ASCOLI DIRETTA LIVE – Sarà possibile seguire Parma-Ascoli a partire dalle ore 15,00 valevole per la giornata del campionato di Serie B.

Parma-Ascoli diretta live, segui la partita

D’AVERSA“Non è stata una partita semplicissima, ma sapevamo già che l’Ascoli è una buona squadra, malgrado l’attuale posizione di classifica. Prima della gara mi hanno comunicato che Calaiò aveva un problema e che dunque non poteva giocare, però credo che la squadra si sia ben comportata. Siamo stati bravissimi, perché oggi la gara non era affatto semplice: oggi bene tutti, anche i subentrati”.

GIARRETTA (ASCOLI) “Dal punto di vista tecnico abbiamo fatto degli errori, vorrei sottolineare le prestazioni degli arbitri. Ci stanno danneggiando molto, a Carpi riceviamo un’entrata pericolosa di Nzola ai danni di Mignanelli che si è dovuto operare ricevendo il giallo. Oggi la nostra gara è stata compromessa, l’espulsione poi non concessa a Lucarelli in occasione del calcio di rigore. Il signor Saia dopo la partita di Carpi è stato sospeso, se non ci sentiamo sicuri chiediamo la VAR anche in Serie B. Andiamo avanti con il nostro allenatore.”

 CLICCA QUI PER PARMA-ASCOLI DIRETTA LIVE

Ecco le probabili formazioni:

PARMA (4-3-3): Frattali; Mazzocchi, Iacoponi Lucarelli Gagliolo; Dezi, Scozzarella,
Scavone; Insigne Calaiò Baraye. A disp.: Nardi, Ramos, Sierralta, Munari, Scaglia, Corapi, Munari, Di Gaudio, Nocciolini, Frediani, Siligardi. All.: D’Aversa.

ASCOLI (4-3-3): Lanni; Mogos, Gigliotti, Mengoni, Cinaglia; Carpani, Parlati, Bianchi; Varela, Favilli, Baldini. A disp.: Ragni, Venditti, Florio, Pinto, De Santis, Addae, Castellano, Clemenza, De Feo, Rosseti, Santini. All.: Maresca-Fiorin.

Giovanni Remigare

Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.

Share
Published by
Giovanni Remigare
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago