PESCARA-PRO VERCELLI 3-1, le dichiarazioni degli allenatori

Pescara Calcio

PESCARA-PRO VERCELLI DIRETTA LIVE – Sarà possibile seguire Pescara-Pro Vercelli a partire dalle ore 15,00 valevole per la giornata del campionato di Serie B.

Pescara-Pro Vercelli diretta live, segui la partita

 CLICCA QUI PER PESCARA-PRO VERCELLI DIRETTA LIVE

GRASSADONIA“Ho visto un po’ troppa tensione all’ingresso in campo. Sapevamo che una vittoria avrebbe potuto cambiare la classifica e questo evidentemente ha pesato. Siamo una squadra con tanti giovani e ci è mancata la giusta aggressività nella prima fase del match. Nel secondo tempo ho visto invece una bella reazione, siamo riusciti a creare un’occasione importante e a segnare ma il gol del raddoppio ci ha tagliato le gambe”.

ZEMAN“Buona partita per un’ora. Poi le palle lunghe ci hanno messo in difficoltà. Dobbiamo insistere di più nelle verticalizzazioni. Siamo tutti sotto esame. Poi,però, bisogna valutare perché. Non siamo partiti tra i favoriti. Dobbiamo migliorare. La gente non viene allo stadio perché voi giornalisti ci mettete del vostro esagerando. Io vi seguo. Non esulto mai. Ho fatto l’applauso in occasione del terzo gol perché ho visto una bella giocata. Spero che arrivi anche il momento di Ganz. Sono contento della fase difensiva ma anche a Bari avevamo fatto bene. Carraro può migliorare ma anche Kanoute’ può giocare da regista”

Ecco le probabili formazioni:

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Zampano, Fornasier, Coda, Mazzotta; Palazzi, Brugman, Coulibaly; Mancuso, Pettinari, Capone. A disp.: Pigliacelli, Kanouté, Crescenzi, Campagnaro, Elizalde, Perrotta, Carraro, Baez, Del Sole, Latte Lath, Ganz, Cappelluzzo. All.: Zeman.

PRO VERCELLI (4-3-3): Marcone; Berra, Legati, Bergamelli, Barlocco; Germano, Castiglia, Altobelli; Morra, Raicevic, Firenze. A disp.: Nobile, Gilardi, Ghiglione, Rocca, Konate, Vajushi, Pugliese, Polidori, Bruno, Bifulco. All.: Grassadonia.

Giovanni Remigare

Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.

Share
Published by
Giovanni Remigare
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago