Palermo%2C+Calcio+News%3A+le+probabili+formazioni+di+Pescara-Palermo
seriebnewscom
/2017/11/03/palermo-calcio-news-le-probabili-formazioni-di-pescara-palermo/amp/
Ultim'ora

Palermo, Calcio News: le probabili formazioni di Pescara-Palermo

Palermo (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

PALERMO NEWS Tutte le news riguardanti il Palermo in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei rosanero:

Palermo, tutte le news in diretta

PESCARA PALERMO – Queste le probabili formazioni di Pescara-Palermo:

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Zampano, Bovo, Coda, Mazzotta; Palazzi, Brugman, Valzania; Mancuso, Pettinari, Benali. A disposizione: Pigliacelli, Balzano, Perrotta, Crescenzi, Fornasier, Carraro, Kanouté, Baez, Capone, Cappelluzzo, Del Sole, Ganz. Allenatore: Zdenek Zeman.

PALERMO (3-5-2): Posavec; Cionek, Struna, Szyminski; Rispoli, Chochev, Murawski, Jajalo, Fiordilino; Coronado; Nestorovski. Allenatore: Guddo, Maniero, Accardi, Petermann, Gnahoré, Rizzo, Embalo, La Gumina, Monachello, Trajkovski. Allenatore: Bruno Tedino. (M.O.)

NESTOROVSKI PALERMO – Nonostante la lettera che il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha mandato al presidente della Federcalcio macedone, Ilija Nestorovsi è stato convocato lo stesso dalla nazionale locale per l’amichevole contro la Norvegia, in programma l’11 novembre. Il bomber rosanero, dunque, non sarà a disposizione di mister Tedino nella sfida contro la Cremonese, in programma il 12 novembre, insieme anche al connazionale Trajkovski. (M.O).

ALEESAMI NAZIONALE – Haitam Aleesami, a seguito della richiesta del club rosanero, inizialmente pre-convocato per il doppio test della Norvegia contro Macedonia e Slovacchia, rimarrà invece a Palermo ad allenarsi, anche se non sarà disponile per la gara con la Cremonese del 12 novembre. (M.O.)

DYBALA – Ieri Paulo Dybala ha fatto infuriare i tifosi della Juventus e non per la prestazione opaca contro lo Sporting Lisbona. Il calciatore argentino infatti aveva condiviso sui social gli auguri al Palermo senza farli alla Juventus, visto che le due società condividono il compleanno. La Joya quando si è reso conto della gaffe ha poi cancellato il commento per favorirne uno verso la sua attuale squadra.

Giovanni Remigare

Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.

Published by
Giovanni Remigare

Recent Posts

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

3 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

3 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

3 mesi ago

Dal Milan alla retrocessione diretta in Serie B: un disastro totale

Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…

3 mesi ago

Gagliardini pronto a dire sì, affare da favola in Serie B

L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…

3 mesi ago

Si chiuderà sul filo di lana: affare Colpani in Serie A

Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…

3 mesi ago
'