Palermo, Calcio News: le probabili formazioni di Pescara-Palermo

Palermo
Palermo (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

PALERMO NEWS Tutte le news riguardanti il Palermo in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei rosanero:

Palermo, tutte le news in diretta

PESCARA PALERMO – Queste le probabili formazioni di Pescara-Palermo:

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Zampano, Bovo, Coda, Mazzotta; Palazzi, Brugman, Valzania; Mancuso, Pettinari, Benali. A disposizione: Pigliacelli, Balzano, Perrotta, Crescenzi, Fornasier, Carraro, Kanouté, Baez, Capone, Cappelluzzo, Del Sole, Ganz. Allenatore: Zdenek Zeman.

PALERMO (3-5-2): Posavec; Cionek, Struna, Szyminski; Rispoli, Chochev, Murawski, Jajalo, Fiordilino; Coronado; Nestorovski. Allenatore: Guddo, Maniero, Accardi, Petermann, Gnahoré, Rizzo, Embalo, La Gumina, Monachello, Trajkovski. Allenatore: Bruno Tedino. (M.O.)

NESTOROVSKI PALERMO – Nonostante la lettera che il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha mandato al presidente della Federcalcio macedone, Ilija Nestorovsi è stato convocato lo stesso dalla nazionale locale per l’amichevole contro la Norvegia, in programma l’11 novembre. Il bomber rosanero, dunque, non sarà a disposizione di mister Tedino nella sfida contro la Cremonese, in programma il 12 novembre, insieme anche al connazionale Trajkovski. (M.O).

ALEESAMI NAZIONALE – Haitam Aleesami, a seguito della richiesta del club rosanero, inizialmente pre-convocato per il doppio test della Norvegia contro Macedonia e Slovacchia, rimarrà invece a Palermo ad allenarsi, anche se non sarà disponile per la gara con la Cremonese del 12 novembre. (M.O.)

DYBALA – Ieri Paulo Dybala ha fatto infuriare i tifosi della Juventus e non per la prestazione opaca contro lo Sporting Lisbona. Il calciatore argentino infatti aveva condiviso sui social gli auguri al Palermo senza farli alla Juventus, visto che le due società condividono il compleanno. La Joya quando si è reso conto della gaffe ha poi cancellato il commento per favorirne uno verso la sua attuale squadra.