PALERMO NEWS Tutte le news riguardanti il Palermo in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei rosanero:
PALERMO DIFESA – Uno dei segreti del Palermo è la difesa. Il club rosanero ha la miglior difesa di tutto il torneo con soli 9 gol subiti in 12 partite, una media di 0,75 gol presi a partita. E se Nestorovski continua a segnare come sta facendo, 8 reti nel torneo cadetto, di cui 4 con due doppiette negli ultimi due turni, allora il Palermo può davvero dire la sua in questo torneo. (M.O.)
STRUNA PALERMO – Aljaz Struna a Palermo non era molto amato. Arrivato nel 2013, aveva giocato pochissimo il primo anno, prima di trasferirsi al Carpi in B e centrare la promozione. Tornato in A col Palermo ha deluso due anni fa. Rispedito al Carpi in B lo scorso anno si è rilanciato e ora è uno dei punti di forza dei rosanero, spostato da mister Tedino al centro della difesa a tre, un’intuizione ben riuscita. (M.O.)
INTERVENTO MORGANELLA – L’intervento al ginocchio di Morganella è perfettamente riuscito. Il calciatore inizierà già da domani il percorso riabilitativo. (M.F.)
PALERMO – Michel Morganella ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore nonchè la lesione del menisco laterale e del muscolo vasto mediale obliquo del ginocchio sinistro. E’ stato operato dall’equipe del dott. Battistella presso la Clinica San Gaudenzio.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…