Palermo, Calcio News: intervento riuscito per Morganella. Struna che intuizione

    Ilija Nestorovski (Palermo)
    Ilija Nestorovski (Palermo) (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

    PALERMO NEWS Tutte le news riguardanti il Palermo in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei rosanero:

    Palermo, tutte le news in diretta

    PALERMO DIFESA – Uno dei segreti del Palermo è la difesa. Il club rosanero ha la miglior difesa di tutto il torneo con soli 9 gol subiti in 12 partite, una media di 0,75 gol presi a partita. E se Nestorovski continua a segnare come sta facendo, 8 reti nel torneo cadetto, di cui 4 con due doppiette negli ultimi due turni, allora il Palermo può davvero dire la sua in questo torneo. (M.O.)

    STRUNA PALERMO – Aljaz Struna a Palermo non era molto amato. Arrivato nel 2013, aveva giocato pochissimo il primo anno, prima di trasferirsi al Carpi in B e centrare la promozione. Tornato in A col Palermo ha deluso due anni fa. Rispedito al Carpi in B lo scorso anno si è rilanciato e ora è uno dei punti di forza dei rosanero, spostato da mister Tedino al centro della difesa a tre, un’intuizione ben riuscita. (M.O.)

    INTERVENTO MORGANELLA – L’intervento al ginocchio di Morganella è perfettamente riuscito. Il calciatore inizierà già da domani il percorso riabilitativo. (M.F.)

    PALERMO – Michel Morganella ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore nonchè la lesione del menisco laterale e del muscolo vasto mediale obliquo del ginocchio sinistro. E’ stato operato dall’equipe del dott. Battistella presso la Clinica San Gaudenzio.