Pro Vercelli, Calcio News: Grassadonia: “Il Carpi ha pensato solo a difendersi”

Pro Vercelli
Pro Vercelli (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

PRO VERCELLI NEWS Tutte le news riguardanti la Pro Vercelli in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei piemontesi:

Pro Vercelli, tutte le news in diretta

PRO VERCELLI – Queste le parole di mister Grassadonia al termine della gara pareggiata contro il Carpi: “Oggi abbiamo dominato in lungo e in largo, abbiamo trovato una squadra che ha messo il pullman davanti alla porta e nonostante ciò abbiamo preso un palo e creato 4-5 occasioni sventate dal portiere. Credo che oggi ai giocatori non si possa dire nulla, sono stati tutti bravi. Martedì faremo un po’ di turnover e sono sicuro che chi giocherà farà bene. Oggi ci spiace per il risultato e la classifica, che in questo momento non riflette il valore di questi ragazzi, ma dobbiamo vedere anche da dove sono partiti.”

PRO VERCELLI CARPI – Queste le probabili formazioni di Pro Vercelli-Carpi:

PRO VERCELLI (4-3-2-1): Marcone; Ghiglione, Legati, Bergamelli, Mammarella; Germano, Vives, Castiglia; Rovini, Firenze; Raicevic. A disp.: Nobile, Berra, Morra, Konate, Vajushi, Barlocco, Altobelli, Gilardi, Pugliese, Polidori, Bifulco, Bruno. All. Grassadonia

CARPI (3-5-2): Colombi, Sabbione, Poli, Ligi, Jelenic, Verna, Saber, Saric,Pasciuti, Mbakogu, Nzola. A disp.: Serraiocco, Vitturini, Capela, Romano, Brosco, Giorico, Anastasio, Pachonik, Belloni, Malcore, Carletti. All.: Calabro. (M.O.)