Venezia, Calcio News: Inzaghi: “Un errore guardare la classifica. Oggi grandissima vittoria”

Venezia
Venezia (Photo by Andrea Spinelli/Corbis via Getty Images)

VENEZIA NEWS Tutte le news riguardanti il Venezia in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei veneti:

Venezia, tutte le news in diretta

VENEZIA INZAGHI – Queste le parole di mister Inzaghi dopo l’incredibile e importante vittoria ottenuta contro l’Empoli: “Sarebbe un errore guardare la classifica, perché dobbiamo sempre puntare al nostro sogno. E poi non dobbiamo guardare alla graduatoria, ma alle nostre prestazioni, che sono sempre in crescendo. Se hai venticinque giocatori come li ho io, che giocano con questo piglio, e sono di tale spessore, la cosa lascia tranquilli. È un bel problema quello di dover sempre mettere in tribuna qualcuno. È stata una gara quasi perfetta, siamo stati bravissimi e compatti, sempre pericolosi. Indubbiamente una grande partita che i miei ragazzi ricorderanno a lungo”

VENEZIA EMPOLI PROBABILI FORMAZIONI – Ecco le probabili formazioni di Venezia-Empoli:

VENEZIA (3-5-2): Audero, Andelkovic, Modolo, Domizzi; Zampano, Falzerano, Bentivoglio, Pinato, Garofalo; Zigoni, Marsura. A disp.: Vicario, Gori, Cernuto, Bruscagin, Del Grosso, Signori, Stulac, Fabris, Suciu, Fabiano, Geijo, Moreo. All.: Inzaghi.

EMPOLI (3-4-1-2): Provedel; Simic, Romagnoli, Luperto; Di Lorenzo, Bennacer, Castagnetti, Pasqual; Krunic; Donnarumma, Caputo. A disp.: Terracciano, Giacomel, Seck, Polvani, Zajc, Untersee, Jakupovic, Zappella, Lollo, Veseli, Picchi, Piu, Ninkovic. All.: Vivarini. (M.O.)