CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLA CONFERENZA DI CASTORINA
CLICCA QUI PER L’INTERVISTA IN ESCLUSIVA A IACOBUCCI
PARMA ENTELLA PROBABILI FORMAZIONI – Ecco le probabili formazioni di Parma-Entella:
PARMA (3-4-3): Frattali; Iacoponi Lucarelli Gagliolo Scaglia; Dezi, Scozzarella, Barillà; Siligardi Calaiò Di Gaudio. A disp.: Nardi, Ramos, Sierralta, Mazzocchi, Corapi, Munari, Scavone, Baraye, Nocciolini, Frediani, Insigne, Ceravolo. All.: D’Aversa.
ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci; Belli, Benedetti, Pellizzer, Brivio; Eramo, Troiano, Palermo; Nizzetto; Luppi, La Mantia. A disp.: Paroni, De Santis, Baraye, Ceccarelli, Ardizzone, Mota Carvalho, De Luca, Aramu, Cleur, Di Paola, Currarino. All.: Castorina. (M.O.)
ENTELLA – Queste le parole del Presidente dell’Entella Antonio Gozzi in merito alla sconfitta rimediata contro l’Empoli: “Non l’ho digerita. Ci siamo giocati il primato, non ce l’abbiamo fatta. Non parlo mai di arbiti, mi limito a dire che gare per il primo posto normalmente non si dovrebbero affidare a giovani arbitri che, come tutti i giovani, possono fare qualche errore. Il gioco diverte, io non avevo dubbi. Ho fatto una scommessa importante su Castorina ma è stata una scommessa ragionata. Con lui ho lavorato, prima da calciatore e poi da allenatore, per dieci anni. So perfettamente chi è Paolo Castorina, i suoi meriti e il suo valore. Secondo me darà delle grandi soddisfazioni all’Entella.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…