Entella, Calcio News: ecco le probabili formazioni di Parma-Entella

ENTELLA NEWS Tutte le news riguardanti l’Entella in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei liguri:

Entella, tutte le news in diretta

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELLA CONFERENZA DI CASTORINA

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA IN ESCLUSIVA A IACOBUCCI

PARMA ENTELLA PROBABILI FORMAZIONI – Ecco le probabili formazioni di Parma-Entella:

PARMA (3-4-3): Frattali; Iacoponi Lucarelli Gagliolo Scaglia; Dezi, Scozzarella, Barillà; Siligardi Calaiò Di Gaudio. A disp.: Nardi, Ramos, Sierralta, Mazzocchi, Corapi, Munari, Scavone, Baraye, Nocciolini, Frediani, Insigne, Ceravolo. All.: D’Aversa.

ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci; Belli, Benedetti, Pellizzer, Brivio; Eramo, Troiano, Palermo; Nizzetto; Luppi, La Mantia. A disp.: Paroni, De Santis, Baraye, Ceccarelli, Ardizzone, Mota Carvalho, De Luca, Aramu, Cleur, Di Paola, Currarino. All.: Castorina. (M.O.)

ENTELLA – Queste le parole del Presidente dell’Entella Antonio Gozzi in merito alla sconfitta rimediata contro l’Empoli: “Non l’ho digerita. Ci siamo giocati il primato, non ce l’abbiamo fatta. Non parlo mai di arbiti, mi limito a dire che gare per il primo posto normalmente non si dovrebbero affidare a giovani arbitri che, come tutti i giovani, possono fare qualche errore. Il gioco diverte, io non avevo dubbi. Ho fatto una scommessa importante su Castorina ma è stata una scommessa ragionata. Con lui ho lavorato, prima da calciatore e poi da allenatore, per dieci anni. So perfettamente chi è Paolo Castorina, i suoi meriti e il suo valore. Secondo me darà delle grandi soddisfazioni all’Entella.