FROSINONE NEWS Tutte le news riguardanti il Frosinone in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei ciociari:
SALVINI FROSINONE – Il Dg del Frosinone Ernesto Salvini ha parlato in vista del match contro la Salernitana: ”Occhio ai granata. Sprocati è un giocatore forte e da temere, ma è da temere la Salernitana nel complesso. Si tratta di un ambiente fantastico per come trascina la squadra, un ambiente che carica, non che reprime. Quest’anno rispetto alle ultime stagioni è mancata la squadra che creava distacco tra le prime posizioni, come il Verona, il Cagliari, il Carpi delle stagioni precedenti”. (M.O.)
FROSINONE SALERNITANA – Mister Longo potrebbe apportare tre cambi di formazione rispetto al match contro il Palermo. Maiello, Soddimo e Brighenti potrebbero far paete dell’undici titolare. I primi due erano titolari inamovibili lo scorso anno, ma quest’anno sono retrocessi nelle gerarchie. Il difensore invece, dopo un lungo periodo sfortunato, è pronto a riprendersi il suo posto. (M.O.)
FROSINONE – Raul Obleac sarà protagonista in uno stage con la Nazionale Moldava Under 18 dal 23 al 29 ottobre. Una sei giorni di lavoro che si chiuderà con l’amichevole contro i pari età della Romania.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…