Frosinone, Calcio News: Salvini: ”Occhio alla Salernitana”

    Frosinone
    Frosinone (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

    FROSINONE NEWS Tutte le news riguardanti il Frosinone in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei ciociari:

    Frosinone, tutte le news in diretta

    SALVINI FROSINONE – Il Dg del Frosinone Ernesto Salvini ha parlato in vista del match contro la Salernitana: ”Occhio ai granata. Sprocati è un giocatore forte e da temere, ma è da temere la Salernitana nel complesso. Si tratta di un ambiente fantastico per come trascina la squadra, un ambiente che carica, non che reprime. Quest’anno rispetto alle ultime stagioni è mancata la squadra che creava distacco tra le prime posizioni, come il Verona, il Cagliari, il Carpi delle stagioni precedenti”. (M.O.)

    FROSINONE SALERNITANA – Mister Longo potrebbe apportare tre cambi di formazione rispetto al match contro il Palermo. Maiello, Soddimo e Brighenti potrebbero far paete dell’undici titolare. I primi due erano titolari inamovibili lo scorso anno, ma quest’anno sono retrocessi nelle gerarchie. Il difensore invece, dopo un lungo periodo sfortunato, è pronto a riprendersi il suo posto. (M.O.)

    FROSINONE – Raul Obleac sarà protagonista in uno stage con la Nazionale Moldava Under 18 dal 23 al 29 ottobre. Una sei giorni di lavoro che si chiuderà con l’amichevole contro i pari età della Romania.