Salernitana, Calcio News: Bollini: ”Abbiamo dato tutto”

    Salernitana (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

    SALERNITANA NEWS Tutte le news riguardanti la Salernitana in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei campani:

    Salernitana, tutte le news in diretta

    CLICCA QUI PER IL TABELLINO E LE PAGELLE DI SALERNITANA-ASCOLI

    BOLLINI SALERNITANA – Mister Alberto Bollini al termine del pareggio contro l’Ascoli: ”Sapevamo che non era facile segnare all’Ascoli, è una squadra che concede poco. Abbiamo attaccato più a sinistra che a destra, ma sia per demerito nostro che merito avversario non siamo riusciti a finalizzare. Nella ripresa poi abbiamo anche subito tre ripartenze pericolosissime, ma ne abbiamo avute anche noi due che potevamo finalizzare meglio. Andando avanti con i pareggi non abbiamo una buona classifica, ma è anche vero che abbiamo perso una sola partita. Non ho nulla da rimprovera ali ragazzi perché hanno dato tutto”. (M.O.)

    SALERNITANA – Queste le probabili formazioni di Salernitana-Ascoli, anticipo delle ore 18 del sabato:

    SALERNITANA (3-4-1-2) : Adamonis; Mantovani, Schiavi, Vitale; Di Roberto, Odjer, Minala, Zito; Sprocati; Rodriguez, Bocalon. A disposizione: Iliadis, Bernardini, Asmah, Rizzo, Ricci, Della Rocca, Signorelli, Cicerelli, Rossi, Rosina, Kadi, Alex. Allenatore: Alberto Bollini.

    ASCOLI (4-3-3) : Lanni; Mogos, Padella, Gigliotti, Mignanelli; Addae, Buzzegoli, Carpani; Lores Varela, Rosseti, Baldini. A disposizione: Ragni, Cinaglia, Clemenza, De Feo, D’Urso, Castellano, De Santis, Florio, Pinto, Santini, Venditti, Parlati. Allenatore: Fiorin-Maresca. (M.O.)