FROSINONE NEWS Tutte le news riguardanti il Frosinone in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei ciociari:
NOVARA FROSINONE PROBABILI FORMAZIONI – Ecco le probabili formazioni di Novara-Frosinone:
NOVARA (4-3-3): Montipò; Golubovic, Troest, Chiosa, Calderoni; Moscati, Ronaldo, Sciaduone; Di Mariano, Maniero, Macheda. A disp.: Farelli, Bellich, Del Fabro, Casarini, Mantovani, Schiavi, Orlandi, Chajia, Sansone. All.: Lanna.
FROSINONE (3-5-2): Bardi; Terranova, Ariaudo, Krajnc; M. Ciofani, Gori, Maiello, Sammarco, Beghetto; Ciano, Dionisi. A disp.: Zappino, Vigorito, Russo, Brighenti, Crivello, Besea, Matarese, Frara, Soddimo, Volpe, Errico. All.: Longo. (M.O.)
FROSINONE – Queste le parole di mister Longo in merito al possibile impiego del tridente: “Tridente a Novara? Sono soddisfatto della prestazione di Soddimo, a mio avviso nasce come esterno nel 4-4-2 dunque nel tridente può esprimersi bene. Sono soddisfatto del suo lavoro con Beghetto sulla fascia. Può solo che migliorare poiché contro la Cremonese ha disputato la sua seconda gara di campionato. Anche domenica potrei giocare con il tridente. Novara? Mi aspetto una partita molto difficile, non dobbiamo pensare che sia una gara semplice perché hanno qualche punto in meno. È una squadra che vanta Maniero, Macheda, Sciaudone e così via tutti elementi di categoria. In questo campionato non ci sono fare semplici e lo devono capire tutti”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…