Frosinone, Calcio News: le probabili formazioni di Novara-Frosinone

Frosinone
Frosinone (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

FROSINONE NEWS Tutte le news riguardanti il Frosinone in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei ciociari:

Frosinone, tutte le news in diretta

NOVARA FROSINONE PROBABILI FORMAZIONI – Ecco le probabili formazioni di Novara-Frosinone:

NOVARA (4-3-3): Montipò; Golubovic, Troest, Chiosa, Calderoni; Moscati, Ronaldo, Sciaduone; Di Mariano, Maniero, Macheda. A disp.: Farelli, Bellich, Del Fabro, Casarini, Mantovani, Schiavi, Orlandi, Chajia, Sansone. All.: Lanna.

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Terranova, Ariaudo, Krajnc; M. Ciofani, Gori, Maiello, Sammarco, Beghetto; Ciano, Dionisi. A disp.: Zappino, Vigorito, Russo, Brighenti, Crivello, Besea, Matarese, Frara, Soddimo, Volpe, Errico. All.: Longo. (M.O.)

FROSINONE – Queste le parole di mister Longo in merito al possibile impiego del tridente: “Tridente a Novara? Sono soddisfatto della prestazione di Soddimo, a mio avviso nasce come esterno nel 4-4-2 dunque nel tridente può esprimersi bene. Sono soddisfatto del suo lavoro con Beghetto sulla fascia. Può solo che migliorare poiché contro la Cremonese ha disputato la sua seconda gara di campionato. Anche domenica potrei giocare con il tridente. Novara? Mi aspetto una partita molto difficile, non dobbiamo pensare che sia una gara semplice perché hanno qualche punto in meno. È una squadra che vanta Maniero, Macheda, Sciaudone e così via tutti elementi di categoria. In questo campionato non ci sono fare semplici e lo devono capire tutti”.