PRO VERCELLI NEWS Tutte le news riguardanti la Pro Vercelli in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei piemontesi:
PRO VERCELLI – Queste le parole di mister Grassadonia dopo l’importante vittoria ottenuta contro il Cesena: “Abbiamo perso qualche anno di vita in questa partita, le tensioni sono tante. Noi abbiamo il dovere di trasmettere tranquillità, siamo andati in svantaggio, li abbiamo ripresi e abbiamo subito un altro gol: a fine primo tempo la missione sembrava impossibile. E’ venuta fuori la qualità morale del gruppo, oggi tutti hanno fatto la differenza. Andiamo avanti, con la giusta serenità e due giorni di riposo, poi da martedì riprenderemo a lavorare e cercare di correggere gli errori che abbiamo fatto oggi. Oggi l’errore più clamoroso è stato quello del mancato 3-1, in cui hanno fatto presentare l’attaccante avversario solo contro il portiere, rischiando di far finire la partita.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PRO VERCELLI CESENA
PRO VERCELLI CESENA PROBABILI FORMAZIONI – Ecco le probabili formazioni di Pro Vercelli-Cesena:
PRO VERCELLI (4-3-2-1): Marcone; Ghiglione, Legati, Bergamelli, Mammarella; Germano, Vives, Castiglia; Firenze, Bifulco; Morra. A disp.: Nobile, Gilardi, Berra, Raicevic, Altobelli, Rovini, Vajushi, Konate, Barlocco, Grossi, Polidori, Bruno.. All. Grassadonia
CESENA (4-3-3): Fulignati; Fazzi, Rigione, Esposito, Mordini; Kone, Schiavone, Di Noia; Dalmonte, Cacia, Jallow. A disp.: Agliardi, Melgrati, Cascione, Scognamiglio, Laribi, Eguelfi, Maleh, Kupisz, Sbrissa, Setola, Gliozzi, Panico. All. Camplone (M.O.)
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…