Pro Vercelli, Calcio News: Grassadonia: “Vinta gara da squadra matura”

Pro Vercelli
Pro Vercelli (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

PRO VERCELLI NEWS Tutte le news riguardanti la Pro Vercelli in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei piemontesi:

Pro Vercelli, tutte le news in diretta

PRO VERCELLI – Queste le parole di mister Grassadonia dopo l’importante vittoria ottenuta contro il Cesena: “Abbiamo perso qualche anno di vita in questa partita, le tensioni sono tante. Noi abbiamo il dovere di trasmettere tranquillità, siamo andati in svantaggio, li abbiamo ripresi e abbiamo subito un altro gol: a fine primo tempo la missione sembrava impossibile. E’ venuta fuori la qualità morale del gruppo, oggi tutti hanno fatto la differenza. Andiamo avanti, con la giusta serenità e due giorni di riposo, poi da martedì riprenderemo a lavorare e cercare di correggere gli errori che abbiamo fatto oggi. Oggi l’errore più clamoroso è stato quello del mancato 3-1, in cui hanno fatto presentare l’attaccante avversario solo contro il portiere, rischiando di far finire la partita.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PRO VERCELLI CESENA

PRO VERCELLI CESENA PROBABILI FORMAZIONI – Ecco le probabili formazioni di Pro Vercelli-Cesena:

PRO VERCELLI (4-3-2-1): Marcone; Ghiglione, Legati, Bergamelli, Mammarella; Germano, Vives, Castiglia; Firenze, Bifulco; Morra. A disp.: Nobile, Gilardi, Berra, Raicevic, Altobelli, Rovini, Vajushi, Konate, Barlocco, Grossi, Polidori, Bruno.. All. Grassadonia

CESENA (4-3-3): Fulignati; Fazzi, Rigione, Esposito, Mordini; Kone, Schiavone, Di Noia; Dalmonte, Cacia, Jallow. A disp.: Agliardi, Melgrati, Cascione, Scognamiglio, Laribi, Eguelfi, Maleh, Kupisz, Sbrissa, Setola, Gliozzi, Panico. All. Camplone (M.O.)