Pescara%2C+Calcio+News%3A+Fiorillo+annuncia+l%26%238217%3Baddio
seriebnewscom
/2017/09/27/pescara-calcio-news-mazzotta-siamo-una-buona-squadra-possiamo-lottare-fino-alla-fine/amp/

Pescara, Calcio News: Fiorillo annuncia l’addio

Pescara Calcio

PESCARA NEWS Tutte le news riguardanti il Pescara in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata degli abruzzesi:

Pescara, tutte le news in diretta

FIORILLO PESCARA – Il portiere del Pescara Fiorillo, finito ai margini dopo l’arrivo di Pigliacelli, potrebbe lasciare il club nel prossimo mercato di gennaio: ”A malincuore, per quello che provo per Pescara e per il Pescara, se a dicembre mi renderò conto di non avere spazio guarderò il mercato – ha detto ai microfoni di Rete8Sport -. Non sono arrabbiato perché sto lavorando bene, appena ci sarà l’occasione mi farò trovare pronto. Avevo messo in preventivo che poteva accadere di restare fuori, ho sempre dato la precedenza al Pescara. Il mister tiene tutti in considerazione, anche nel ruolo di portiere, nel quale generalmente si tende a non cambiare. Sono sicuro che, se ci fosse l’occasione, mi darebbe la possibilità di giocare”.(M.O.)

SEBASTIANI PESCARA – Il presidente del Pescara Sebastiani ha parlato a Il Messaggero. Ecco alcune delle sue parole: ”Non parlo di questioni tecniche, ma dico che i giocatori come Brugman, talmente bravi per la categoria, possono giocare ovunque, anche in porta. E lo stesso vale per Benali. Con lui sto per siglare un rinnovo contrattuale di cinque anni, è uno serio, che ci tiene, per questo se non gioca si arrabbia. Ma ha scelto la causa del Pescara ed è un ragazzo straordinario, voglio che resti qui a lungo. Ganz? Non ha avuto una falsa partenza, è Pettinari che ha avuto un avvio super. Ma Simone è uno dei migliori attaccanti della categoria e presto ce lo dimostrerà. Non dimenticate che abbiamo anche Cappelluzzo, un signor attaccante, anche lui ci darà soddisfazioni. Mancuso? Un infortunio che non ci voleva, ma lo aspettiamo perché ci farà fare il salto di qualità”. (M.O.)

PESCARA – Queste le parole di Antonio Mazzotta: “Sappiamo che dobbiamo migliorare tanto, ci stiamo allenando per crescere perchè dobbiamo fare quello che ci chiede il mister. Giochiamo in un campionato difficilissimo, abbiamo giocato contro una buona squadra e ci teniamo il pareggio. Vediamo le cose positive che non abbiamo preso gol.

Ale.Nobile

Published by
Ale.Nobile

Recent Posts

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

7 giorni ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 settimane ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

3 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

4 settimane ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

1 mese ago

Dalla finale di Champions a Castellammare: cosa farà Avram Grant alla Juve Stabia?

Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…

2 mesi ago
'