Pescara, Calcio News: Fiorillo annuncia l’addio

    Pescara
    Pescara Calcio

    PESCARA NEWS Tutte le news riguardanti il Pescara in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata degli abruzzesi:

    Pescara, tutte le news in diretta

    FIORILLO PESCARA – Il portiere del Pescara Fiorillo, finito ai margini dopo l’arrivo di Pigliacelli, potrebbe lasciare il club nel prossimo mercato di gennaio: ”A malincuore, per quello che provo per Pescara e per il Pescara, se a dicembre mi renderò conto di non avere spazio guarderò il mercato – ha detto ai microfoni di Rete8Sport -. Non sono arrabbiato perché sto lavorando bene, appena ci sarà l’occasione mi farò trovare pronto. Avevo messo in preventivo che poteva accadere di restare fuori, ho sempre dato la precedenza al Pescara. Il mister tiene tutti in considerazione, anche nel ruolo di portiere, nel quale generalmente si tende a non cambiare. Sono sicuro che, se ci fosse l’occasione, mi darebbe la possibilità di giocare”.(M.O.)

    SEBASTIANI PESCARA – Il presidente del Pescara Sebastiani ha parlato a Il Messaggero. Ecco alcune delle sue parole: ”Non parlo di questioni tecniche, ma dico che i giocatori come Brugman, talmente bravi per la categoria, possono giocare ovunque, anche in porta. E lo stesso vale per Benali. Con lui sto per siglare un rinnovo contrattuale di cinque anni, è uno serio, che ci tiene, per questo se non gioca si arrabbia. Ma ha scelto la causa del Pescara ed è un ragazzo straordinario, voglio che resti qui a lungo. Ganz? Non ha avuto una falsa partenza, è Pettinari che ha avuto un avvio super. Ma Simone è uno dei migliori attaccanti della categoria e presto ce lo dimostrerà. Non dimenticate che abbiamo anche Cappelluzzo, un signor attaccante, anche lui ci darà soddisfazioni. Mancuso? Un infortunio che non ci voleva, ma lo aspettiamo perché ci farà fare il salto di qualità”. (M.O.)

    PESCARA – Queste le parole di Antonio Mazzotta: “Sappiamo che dobbiamo migliorare tanto, ci stiamo allenando per crescere perchè dobbiamo fare quello che ci chiede il mister. Giochiamo in un campionato difficilissimo, abbiamo giocato contro una buona squadra e ci teniamo il pareggio. Vediamo le cose positive che non abbiamo preso gol.