PARMA NEWS Tutte le news riguardanti il Parma in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei ducali:
FAGGIANO D’AVERSA – Il Direttore Sportivo del Parma Daniele Faggiano, ospite a Sportitalia, ha parlato della posizione di mister D’Aversa: ”Il mister non si tocca, per adesso stiamo bene così. Dopo tre sconfitte abbiamo vinto, ma la colpa quando si perde non è solo dell’allenatore, è di tutti. Dobbiamo sempre superare le difficoltà e andare avanti”. (M.O.)
PERINETTI PARMA – Dopo averlo sfidato sabato il Ds Perinetti del Venezia parla del Parma in esclusiva a ParmaLive: ”Il pari sabato era il risultato più giusto, però il calcio è fatto in questo modo: soprattutto in B c’è questa alternanza di risultati, regna l’equilibrio. Gli episodi, spesso, determinano i risultati. Nella scorsa stagione, al di là degli scontri diretti, abbiamo abbondantemente vinto il confronto coi ducali, ottenendo l’unico posto per andare in B direttamente. Quest’anno il Venezia si vuole salvare, mentre il Parma ha sicuramente delle chance in più sia per la promozione diretta che per i playoff: abbiamo obiettivi diversi, e penso che entrambi possiamo centrarli”. (M.O.)
PARMA – Sono tre i giocatori che hanno lavorato a parte con preparatori e staff medico: l’attaccante Fabio Ceravolo, Mohamed Coly e Lorenzo Saporetti.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…