Parma, Calcio News: Faggiano: ”D’Aversa non si tocca”

Parma
Parma (Photo by Getty Images/Getty Images)

PARMA NEWS Tutte le news riguardanti il Parma in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei ducali:

Parma, tutte le news in diretta

FAGGIANO D’AVERSA – Il Direttore Sportivo del Parma Daniele Faggiano, ospite a Sportitalia, ha parlato della posizione di mister D’Aversa: ”Il mister non si tocca, per adesso stiamo bene così. Dopo tre sconfitte abbiamo vinto, ma la colpa quando si perde non è solo dell’allenatore, è di tutti. Dobbiamo sempre superare le difficoltà e andare avanti”. (M.O.)

PERINETTI PARMA – Dopo averlo sfidato sabato il Ds Perinetti del Venezia parla del Parma in esclusiva a ParmaLive: ”Il pari sabato era il risultato più giusto, però il calcio è fatto in questo modo: soprattutto in B c’è questa alternanza di risultati, regna l’equilibrio. Gli episodi, spesso, determinano i risultati. Nella scorsa stagione, al di là degli scontri diretti, abbiamo abbondantemente vinto il confronto coi ducali, ottenendo l’unico posto per andare in B direttamente. Quest’anno il Venezia si vuole salvare, mentre il Parma ha sicuramente delle chance in più sia per la promozione diretta che per i playoff: abbiamo obiettivi diversi, e penso che entrambi possiamo centrarli”. (M.O.)

PARMA – Sono tre i giocatori che hanno lavorato a parte con preparatori e staff medico: l’attaccante Fabio Ceravolo, Mohamed Coly e Lorenzo Saporetti.