PARMA NEWS Tutte le news riguardanti il Parma in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei ducali:
DEZI PARMA – Le parole al Corriere dello Sport del centrocampista Dezi. Ecco le sue parole: ”Se non sono ancora arrivato in serie A significa che qualcosa mi manca. Intanto cercherò di migliorare e magari, così facendo, ci arriverò con il Parma. Cercherò di crescere migliorando i miei punti deboli. Voglio centrare con questo gruppo la promozione”. (M.O.)
BAZZANI PARMA – L’ex attaccante della Sampdoria Fabio Bazzani, interpellato da ParmaLive, ha parlato del prossimo match dei ducali contro il Brescia. Ecco le sue parole: ”Il Parma ha i favori del pronostico, mi sembra una squadra già ben quadrata, solida. Il Brescia, invece, è una compagine più giovane, ma col Palermo è stata in grado di creare delle buone occasioni, malgrado sul profilo del gioco i siciliani si siano fatti preferire. I ducali sono ovviamente favoriti, perché giocano in casa ma soprattutto perché hanno un tasso tecnico superiore. Occhio però ai giocatori esperti del Brescia”. (M.O.)
PARMA LIVERANI – Queste le parole di Fabio Liverani in merito alle prime due giornate di B: “Il Palermo è partito bene, ha tutte le carte per giocarsi un posto in Serie A ed ha preso un giocatore che mi ha impressionato, Coronado. In Serie B ci cono 42 partite più i playoff, difficile dire qualcosa ora, bisogna aspettare. Anche il Parma ha fatti 6 punti pur senza prestazioni importanti”. (G.R.)
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…