Parma, Calcio News: Dezi: ”In A con questa squadra”

getty images

PARMA NEWS Tutte le news riguardanti il Parma in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei ducali:

Parma, tutte le news in diretta

DEZI PARMA – Le parole al Corriere dello Sport del centrocampista Dezi. Ecco le sue parole: ”Se non sono ancora arrivato in serie A significa che qualcosa mi manca. Intanto cercherò di migliorare e magari, così facendo, ci arriverò con il Parma. Cercherò di crescere migliorando i miei punti deboli. Voglio centrare con questo gruppo la promozione”. (M.O.)

BAZZANI PARMA – L’ex attaccante della Sampdoria Fabio Bazzani, interpellato da ParmaLive, ha parlato del prossimo match dei ducali contro il Brescia. Ecco le sue parole: ”Il Parma ha i favori del pronostico, mi sembra una squadra già ben quadrata, solida. Il Brescia, invece, è una compagine più giovane, ma col Palermo è stata in grado di creare delle buone occasioni, malgrado sul profilo del gioco i siciliani si siano fatti preferire. I ducali sono ovviamente favoriti, perché giocano in casa ma soprattutto perché hanno un tasso tecnico superiore. Occhio però ai giocatori esperti del Brescia”. (M.O.)

PARMA LIVERANI – Queste le parole di Fabio Liverani in merito alle prime due giornate di B: “Il Palermo è partito bene, ha tutte le carte per giocarsi un posto in Serie A ed ha preso un giocatore che mi ha impressionato, Coronado. In Serie B ci cono 42 partite più i playoff, difficile dire qualcosa ora, bisogna aspettare. Anche il Parma ha fatti 6 punti pur senza prestazioni importanti”. (G.R.)