PALERMO NEWS Tutte le news riguardanti il Palermo in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei siciliani:
ACCARDI PALERMO – Queste le parole del difensore del Palermo Accardi, il quale ha parlato attraverso i canali social del club siciliano: ”Giocare nella squadra della nostra città è un’emozione particolare, per me, Luca (Fiordilino, ndr) e Nino (La Gumina, ndr) è qualcosa di unico, siamo cresciuti insieme ed è una sensazione particolare e lo ripetiamo in continuazione. Giocare nella nostra città è un sogno e spero durerà il più a lungo possibile. Sensazioni all’esordio in rosa? Sensazione unica, quello con il Brescia è stato l’esordio in campionato perché prima avevo esordito in Coppa Italia contro la Virtus Francavilla. Appena il mister mi ha chiamato per entrare mi sono passati davanti tutti i momenti vissuti con le giovanili. Ho avuto i brividi, poi appena sono entrato in campo ho provato a mantenere la calma”. (M.O.)
FIORDILINO PALERMO – Anche Luca Fiordilino ha parlato attraverso i canali social del Palermo. Ecco le sue parole: ”Tifo solo Palermo, non ho altre squadre. Giocare per la squadra della propria città e per la squadra che tifo è sicuramente qualcosa in più. Giocare per questa maglia è fondamentale per me. Sabato al Rigamonti tante sensazioni diverse, all’inizio ero molto concentrato. Quando sono andato a letto mi sono ripassate le immagini dell’esordio, l’ho sognato sin da bambino ed è stato incredibile vederlo realizzato. Dopo una retrocessione è brutto, è difficile avere tante persone allo stadio. Tocca a noi, al mister e alla dirigenza riportarli al Barbera per rivedere quello stadio pieno come una volta”. (M.O.)
CAPUTO EMPOLI PALERMO – In vista di Palermo-Empoli ha parlato il bomber dell’Empoli Caputo. Ecco le sue parole a La Gazzetta dello Sport: ”Andiamo a Palermo per giocarcela, abbiamo voglia di stupire. Chi sono le avversarie per la corsa alla promozione? È presto, per dirlo la B di solito si delinea dopo 8-9 giornate di campionato. Ma Bari, Palermo e Frosinone sono sicuramente squadre molto forti”. (M.O.=
PALERMO – Gaetano Monachello si è presentato ieri in sala stampa, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: “Per me è un’emozione incredibile tornare a casa dopo più di 10 anni. Scherzare in dialetto con i magazzinieri è fantastico. Da Agrigento mi hanno scritto in molti dicendomi che adesso il Palermo avrà qualche tifoso in più.” (G.R.)
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…