Palermo, Calcio News: le emozioni all’esordio di Accardi e Fiordilino

Palermo
Palermo (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

PALERMO NEWS Tutte le news riguardanti il Palermo in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei siciliani:

Palermo, tutte le news in diretta

ACCARDI PALERMO – Queste le parole del difensore del Palermo Accardi, il quale ha parlato attraverso i canali social del club siciliano: ”Giocare nella squadra della nostra città è un’emozione particolare, per me, Luca (Fiordilino, ndr) e Nino (La Gumina, ndr) è qualcosa di unico, siamo cresciuti insieme ed è una sensazione particolare e lo ripetiamo in continuazione. Giocare nella nostra città è un sogno e spero durerà il più a lungo possibile. Sensazioni all’esordio in rosa? Sensazione unica, quello con il Brescia è stato l’esordio in campionato perché prima avevo esordito in Coppa Italia contro la Virtus Francavilla. Appena il mister mi ha chiamato per entrare mi sono passati davanti tutti i momenti vissuti con le giovanili. Ho avuto i brividi, poi appena sono entrato in campo ho provato a mantenere la calma”. (M.O.)

FIORDILINO PALERMO – Anche Luca Fiordilino ha parlato attraverso i canali social del Palermo. Ecco le sue parole: ”Tifo solo Palermo, non ho altre squadre. Giocare per la squadra della propria città e per la squadra che tifo è sicuramente qualcosa in più. Giocare per questa maglia è fondamentale per me. Sabato al Rigamonti tante sensazioni diverse, all’inizio ero molto concentrato. Quando sono andato a letto mi sono ripassate le immagini dell’esordio, l’ho sognato sin da bambino ed è stato incredibile vederlo realizzato. Dopo una retrocessione è brutto, è difficile avere tante persone allo stadio. Tocca a noi, al mister e alla dirigenza riportarli al Barbera per rivedere quello stadio pieno come una volta”. (M.O.)

CAPUTO EMPOLI PALERMO – In vista di Palermo-Empoli ha parlato il bomber dell’Empoli Caputo. Ecco le sue parole a La Gazzetta dello Sport: ”Andiamo a Palermo per giocarcela, abbiamo voglia di stupire. Chi sono le avversarie per la corsa alla promozione? È presto, per dirlo la B di solito si delinea dopo 8-9 giornate di campionato. Ma Bari, Palermo e Frosinone sono sicuramente squadre molto forti”. (M.O.=

PALERMO – Gaetano Monachello si è presentato ieri in sala stampa, ecco quanto raccolto da TuttoPalermo.net: “Per me è un’emozione incredibile tornare a casa dopo più di 10 anni. Scherzare in dialetto con i magazzinieri è fantastico. Da Agrigento mi hanno scritto in molti dicendomi che adesso il Palermo avrà qualche tifoso in più.” (G.R.)