Bari%2C+Calcio+News%3A+Kozak%3A+%26%238221%3BSono+qui+per+far+ripartire+la+mia+carriera%26%238221%3B
seriebnewscom
/2017/09/05/bari-calcio-news-iniziate-le-terapie-per-galano/amp/

Bari, Calcio News: Kozak: ”Sono qui per far ripartire la mia carriera”

Bari (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

BARI NEWS Tutte le news riguardanti il Bari in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei pugliesi:

Bari, tutte le news in diretta

BARI KOZAK – L’ultimo acquisto in casa Bari, Libor Kozak, si presenta: ”Sono a Bari per far ripartire la mia carriera. Purtroppo negli ultimi anni non ho giocato tantissimo per via di alcuni infortuni. In questo momento non è importante per me giocare in Serie A o in Serie B, sono qui perché ho la fiducia della società. Ho 28 anni e ho ancora tanto da dimostrare. Sto bene fisicamente, ho bisogno di un po’ di tempo per allenarmi bene con i compagni e per riprendere il ritmo partita. Non vedo l’ora di dare il mio contributo alla squadra, ce la metterò tutta come sempre. Sono da poco tempo qui, ma so che sono cambiati molti giocatori, vedo che la squadra ha fame e l’allenatore vuole vincere le partite. Vediamo dove si arriva, non abbiamo obiettivi, ma dobbiamo pensare a giocare partita per partita”.

BARI CAPUTO – Ciccio Caputo, ora all’Empoli, ma ex Bari, ha parlato a La Gazzetta dello Sport della splendida doppietta con cui ha affossato proprio il club pugliese domenica: ”Una doppietta che vale tanto, anche se il Bari per me oramai è il passato. Non potrò mai dimenticare ciò che ho vissuto lì, ma è tutto alla spalle. Conta solo l’Empoli. La B di solito si delinea dopo 8­/9 giornate di campionato. Ma Bari, Palermo e Frosinone sono sicuramente squadre molto forti”. (M.O.)

BARI -Il Bari è tornato ad allenarsi, chi è sceso in campo contro l’Empoli ha svolto un lavoro defaticante allo stadio San Nicola di Bari. Lavoro differenziato per Stefano Sabelli (campo e terapie) e Cristian Galano (terapie). Assenti Migjen Basha e Norbert Gyömbér, impegnati con le rispettive nazionali.  (G.R.)

Ale.Nobile

Published by
Ale.Nobile

Recent Posts

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

4 giorni ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

2 settimane ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

3 settimane ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

4 settimane ago

Frosinone e Monza non mollano il Venezia: la vetta resta a un punto, Bari sempre più giù

Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…

1 mese ago

Insigne, il ritorno a Pescara è romantico (ma lui voleva il Napoli “anche gratis”)

Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…

1 mese ago
'