Bari, Calcio News: Kozak: ”Sono qui per far ripartire la mia carriera”

    Bari
    Bari (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

    BARI NEWS Tutte le news riguardanti il Bari in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei pugliesi:

    Bari, tutte le news in diretta

    BARI KOZAK – L’ultimo acquisto in casa Bari, Libor Kozak, si presenta: ”Sono a Bari per far ripartire la mia carriera. Purtroppo negli ultimi anni non ho giocato tantissimo per via di alcuni infortuni. In questo momento non è importante per me giocare in Serie A o in Serie B, sono qui perché ho la fiducia della società. Ho 28 anni e ho ancora tanto da dimostrare. Sto bene fisicamente, ho bisogno di un po’ di tempo per allenarmi bene con i compagni e per riprendere il ritmo partita. Non vedo l’ora di dare il mio contributo alla squadra, ce la metterò tutta come sempre. Sono da poco tempo qui, ma so che sono cambiati molti giocatori, vedo che la squadra ha fame e l’allenatore vuole vincere le partite. Vediamo dove si arriva, non abbiamo obiettivi, ma dobbiamo pensare a giocare partita per partita”.

    BARI CAPUTO – Ciccio Caputo, ora all’Empoli, ma ex Bari, ha parlato a La Gazzetta dello Sport della splendida doppietta con cui ha affossato proprio il club pugliese domenica: ”Una doppietta che vale tanto, anche se il Bari per me oramai è il passato. Non potrò mai dimenticare ciò che ho vissuto lì, ma è tutto alla spalle. Conta solo l’Empoli. La B di solito si delinea dopo 8­/9 giornate di campionato. Ma Bari, Palermo e Frosinone sono sicuramente squadre molto forti”. (M.O.)

    BARI -Il Bari è tornato ad allenarsi, chi è sceso in campo contro l’Empoli ha svolto un lavoro defaticante allo stadio San Nicola di Bari. Lavoro differenziato per Stefano Sabelli (campo e terapie) e Cristian Galano (terapie). Assenti Migjen Basha e Norbert Gyömbér, impegnati con le rispettive nazionali.  (G.R.)