SERIE B SALERNITANA TERNANA – Queste le pagelle del match tra Salernitana e Ternana:
SALERNITANA
Radunovic 5,5 Qualche responsabilità in occasione di uno dei gol della Ternana, si destreggia bene sulla palle alte.
Pucino 6 – Non spinge come vorrebbe a causa della presenza di Tremolada dalle sue parti.
Tuia 5 – Male. Qualche difficoltà sulle marcature. Tra i più disattenti.
Bernardini 5,5 – Fisicamente si fa rispettare, anche sembra leggermente in ritardo sulla gestione del fuorigioco. Sfortunato in occasione dell’autorete che costa il gol del 2-3.
Vitale 6,5 – Tra i più vivaci della sua squadra, spinge con continuità mettendo spesso in pericolo la retroguardia delle Fere. Realizza il rigore che vale il 3-3.
Ricci 6 – Non appare in condizione fisica ottimale.
Della Rocca 6 – Qualche difficoltà quando il pressing della Ternana si alza, ma riesce a farsi valere con qualità.
(70′ Odjer) 6 – Entra bene in partita provando anche con una conclusione pericolosa da fuori.
Minala 6 – Prestanza fisica importante per lui, ci prova da fuori, ma non riesce ad imporsi come vorrebbe
Gatto 6,5 – Veloce e rapido palla al piede, mette spesso in difficoltà alla retroguardia ospite, ma spesso non viene seguito dai compagni.
(46′ Rossi 6) – Entra e si mette subito a disposizione dei compagni.
Bocalon 7,5 – Due gol e tantissime giocate di alta scuola per lui. La seconda marcatura è un’autentico capolavoro.
(81′ Rodriguez s.v.)
Sprocati 6,5 – Degli attaccanti è, forse, quello che si sacrifica di più, riuscendo anche a confezionare due assist importati, colpisce la traversa nel finale.
All.: Alberto Bollini 6 – Prepara bene la partita, gara decisa da un episodio, forse meritava il pari.
TERNANA
Bleve 6 – Buone parate per il portiere delle Fere, si arrende ai gol di Bocalon.
Valjent 6 – Buon primo tempo, spinta costante, ma nella ripresa cala.
Gasparetto 6- Presente grazie al fisico, vince tutti i contrasti
Marino 6,5 – Buona gara quella del centrale rossoverde. Gestisce i fuorigioco alla perfezione.
Favalli 6- Qualche difficoltà nel primo tempo, con il passare dei minuti prende sicurezza.
Paolucci 6,5 – Insieme a Defendi martella per tutta la gara a centrocampo riuscendo a stroncare sul nascere le inziative centrali della Salernitana.
Defendi 6,5 – Partita di livello per il centrocampista della Ternana, bravo a fermare le azioni granata e ripartire.
Tremolada 7 – Tra i migliori in campo per le Fere, autore del gol, ma anche di altre giocate importanti per la squadra, esce ad inizio ripresa.
(58′ Vitiello) 6 – Entra e aiuta la squadra a tutto campo.
Tiscione 6,5 – Gioca dietro Albadoro dando parecchio fastidio tra le linee granata. Intuizione di Pochesci.
Finotto 6- Bene finchè in campo, poi cala ed è costretto ad uscire.
(50′ Varone 6,5) – Corre e cerca continui inserimenti senza palla.
Albadoro 7 – Gol importantissimo, sacrificio e buone giocate tecniche, Poschesi si affida a lui per far salire la squadra.
All.: Sandro Pochesci 7 – Squadra con personalità e qualità la sua, capace di giocare a testa alta per tutto il match.
Giovanni Remigare
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…