PALERMO NEWS Tutte le news riguardanti il Palermo in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei siciliani:
CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI BRESCIA-PALERMO
TEDINO PALERMO – Conferenza stampa alla vigilia di Brescia-Palermo per mister Tedino. Ecco le sue parole: ‘‘Sono soddisfatto del nostro mercato. Gli sforzi fatti dalla proprietà per mantenere dei calciatori importanti vanno sottolineati. Rispoli non è mai stato un problema. Si alzerà su le maniche per conquistare la massima serie con questa maglia. Vogliamo andare a Brescia per fare risultato, per dimostrare a tutti che siamo sulla strada giusta. Bisognerà interpretare bene la partita come collettivo. Abbiamo ereditato, volentieri, i ragazzi convocati in Nazionale. Tutti hanno sposato il nostro progetto e fa piacere. l Brescia gioca molto bene, è un piacere vederli. La mano dell’allenatore si vede. Contro l’Avellino hanno fatto una buona gara”. (M.O.)
LUPO MERCATO PALERMO – Il Direttore Sportivo del Palermo Fabio Lupo ha parlato ai microfoni di Mediagol.it per tracciare un bilancio sul calciomercato. Ecco le sue parole: ”Credo che sia stata una sessione positiva, poi è logico che il giudizio definitivo lo darà il campo, questo è banale ma è anche la realtà. Noi siamo contenti di aver rispettato un principio di coerenza rispetto a quanto ci eravamo prefissati rinunciando a plusvalenze importanti pur di mantenere l’intelaiatura della squadra quella sulla quale noi volevamo poi andare ad innestare i vari acquisti che andavamo a fare. Mi sembra che abbiamo mantenuto questa linea in modo molto coerente e questo dunque rende il nostro mercato positivo”.
SZYMINSKI PALERMO – Interessante intervista al Corriere dello Sport per il centrocampista del Palermo Przemyslaw Marek Szyminski. Ecco alcune delle sue parole: “Con Milik ci siamo conosciuti da bambini, scuola calcio e dieci anni a fantasticare insieme. Siamo amici, ci sentiamo spesso, sempre una bella frase se lui fa un gol o quando per me arriva una vittoria. Quando Arek seppe di Palermo mi fece i complimenti. Non vedo l’ora di incontrarlo da avversario. L’occasione di giocare da titolare è arrivata subito, prima con la squalifica di Bellusci, poi con l’emergenza nazionali, lotterò per non mollare la maglia. La squadra è forte, andrà in A. I primi giorni non mi aspettavo di vedere straordinari talenti come Coronado, Trajkovski, Nestorovski… Se questa è la B! L’organico è ricco. A Brescia mancheranno otto titolari, però gli altri si faranno sentire. Sarà un’opportunità per tutti. Vogliamo vincere”. (M.O.)
CALCIOMERCATO DOPPIA CESSIONE – Ruggiero è stato ceduto al Torino e Malele al Varzim. (M.F.)
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…