Bari%2C+Calcio+News%3A+Cassani%2C+Martinho+e+Greco%2C+in+due+resteranno+fuori+lista
seriebnewscom
/2017/09/01/bari-calcio-news-gyomber-e-vergara-rifondazione-dietro/amp/

Bari, Calcio News: Cassani, Martinho e Greco, in due resteranno fuori lista

Bari (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

BARI NEWS Tutte le news riguardanti il Bari in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei biancorossi:

Bari, tutte le news in diretta

BARI LISTA OVER – Il Bari negli ultimi giorni di mercato ha fatto tantissimo tra entrate e uscite. Ma sono rimasti lo stesso alcuni giocatori che non rientrano nei piani della società. Per problemi di lista due di questi tre big rimarranno in tribuna almeno fino a gennaio: Cassani, Martinho, Greco. (M.O.)

BARI EMPOLI – Per la gara contro l’Empoli mister Grosso dovrà sicuramente fare a meno di Galano, infortunato nella prima di campionato, e di Basha, convocato in nazionale. Al posto del primo debutterà Iocolano, mentre al posto del secondo l’esordio dal 1′ di Luca Marrone. (M.O.)

BLANCHARD BARI – Leonardo Blanchard alla fine è rimasto al Carpi e non è giunto al Bari. Problemi di ingaggio alla base del mancato accordo, in quanto il difensore avrebbe spalmato il suo ingaggio da 200 mila euro in due stagioni, mentre il Bari voleva spalmarlo in tre. (M.O.)

CALCIOMERCATO GYOMBER – Il Bari con Gyomber e Vergara ha ringiovanito e rifondato la difesa. (M.F.)

Ale.Nobile

Published by
Ale.Nobile

Recent Posts

Acquisto Stellare: Nico Paz Passa al Como dal Real Madrid, Ecco Tutti i Dettagli dell’Operazione

Il Como di Cesc Fàbregas accoglie Nico Paz, talento argentino dal Real Madrid. Un investimento…

23 ore ago

Alessandro Gabrielloni: fine del prestito alla Juve Stabia e ritorno al Como 1907

Alessandro Gabrielloni conclude la sua esperienza alla Juve Stabia, lasciando un'impronta di affidabilità e dedizione.…

2 giorni ago

Juve: Miretti in Vendita per Bilanciare i Conti, Bologna Offre 14 Milioni – Il Ruolo di Lucumì e gli Altri Sacrificabili

La Juventus considera la cessione del giovane talento Fabio Miretti per bilanciare i conti, mentre…

2 giorni ago

Fine del prestito alla Juve Stabia: Mattia Mannini ritorna all’A.S. Roma

Dopo un'esperienza formativa in prestito alla S.S. Juve Stabia, il giovane difensore Mattia Mannini ritorna…

2 giorni ago

Coppa Italia FrecciaRossa 2026/2027: Udinese sfida Padova il 15 Agosto alle 18.30 su Italia 1

Ritorna la Coppa Italia Frecciarossa con Udinese-Padova, una sfida che promette emozioni e sorprese. Un…

2 giorni ago

Joris Manquant: il nuovo attaccante gialloblù del Modena FC dal 1° Luglio

Il Modena FC accoglie l'attaccante francese Joris Manquant, proveniente dall'Olympique Lyonnais, in un contratto fino…

2 giorni ago
'