PRO VERCELLI CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito alla Pro Vercelli, aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra piemontese:
CONVOCATI PRO VERCELLI – Ecco la lista:
Portieri: Nobile, Gilardi Difensori: Berra, Mammarella, Legati, Konate, Ghiglione, Barlocco, Grossi, Bergamelli, Jidayi, Bruno Centrocampisti:Vives, Altobelli, Castiglia, Bifulco, Firenze, Pugliese, Germano Attaccanti: Morra, Rovini, Polidori
PRO VERCELLI BIANCHI GRASSADONIA – Mister Grassadonia non ha convocato per il match contro il Frosinone l’attaccante Rolando Bianchi che ora è sulla lista dei partenti. Ecco i motivi: ”Il giocatore non ha sposato il mio progetto tecnico e ha chiesto di andare via. Non c’è stato nessun litigio con Bianchi. Lui il primo giorno di ritiro mi ha espresso i suoi dubbi tattici di rimanere, ho cercato di parlarci e di convincerlo, ma io ho le mie idee tecniche e tattiche e chi non è convinto può trovare altre soluzioni. Non ci sono misteri, non è un affare di Stato. La palla passa al giocatore che deve decidere in un senso o nell’altro”.(M.O.)
SECONDO PRO VERCELLI GRASSADONIA BIANCHI – Anche il presidente Secondo è intervenuto sul caso Bianchi: ”Voglio che alla Pro rimangano giocatori motivati, allo stesso tempo appoggiamo le idee di Grassadonia che abbiamo scelto come tecnico”. (M.O.)
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…