Pro Vercelli, Calcio News: i convocati per il Frosinone

pro vercelli
(Photo by Getty Images – Juventus FC/Getty Images)

PRO VERCELLI CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito alla Pro Vercelli, aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra piemontese:

Pro Vercelli, news in tempo reale

CONVOCATI PRO VERCELLI – Ecco la lista:

Portieri: Nobile, Gilardi Difensori: Berra, Mammarella, Legati, Konate, Ghiglione, Barlocco, Grossi, Bergamelli, Jidayi, Bruno Centrocampisti:Vives, Altobelli, Castiglia, Bifulco, Firenze, Pugliese, Germano Attaccanti: Morra, Rovini, Polidori

PRO VERCELLI BIANCHI GRASSADONIA – Mister Grassadonia non ha convocato per il match contro il Frosinone l’attaccante Rolando Bianchi che ora è sulla lista dei partenti. Ecco i motivi: ”Il giocatore non ha sposato il mio progetto tecnico e ha chiesto di andare via. Non c’è stato nessun litigio con Bianchi. Lui il primo giorno di ritiro mi ha espresso i suoi dubbi tattici di rimanere, ho cercato di parlarci e di convincerlo, ma io ho le mie idee tecniche e tattiche e chi non è convinto può trovare altre soluzioni. Non ci sono misteri, non è un affare di Stato. La palla passa al giocatore che deve decidere in un senso o nell’altro”.(M.O.)

SECONDO PRO VERCELLI GRASSADONIA BIANCHI – Anche il presidente Secondo è intervenuto sul caso Bianchi: ”Voglio che alla Pro rimangano giocatori motivati, allo stesso tempo appoggiamo le idee di Grassadonia che abbiamo scelto come tecnico”. (M.O.)