Parma%2C+Calcio+News%3A+Matri%2C+ipotesi+concreta.+Evacuo+verso+il+Modena
seriebnewscom
/2017/08/22/parma-calcio-news-matri-ipotesi-concreta/amp/

Parma, Calcio News: Matri, ipotesi concreta. Evacuo verso il Modena

getty images

PARMA CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito al Parma, aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra emiliana:

Parma, news in tempo reale

EVACUO PARMA MODENA – L’attaccante del Parma Evacuo sembra andare sempre più verso Modena, anche se prima il club ducale dovrà prendere una punta dal mercato. Il giocatore, intanto, gradisce la destinazione: ”Modena è una piazza importante – ha detto a Parlandodisport.it -, so che le due società si stanno parlando, certo sarebbe una destinazione gradita, ma non sono io a decidere, qui sono ai margini del progetto, mi piacerebbe andare dove credono in me”. (M.O.)

PARMA MATRI – Prende sempre più forma la notizia che vorrebbe Alessandro Matri ad un passo dal Parma. Infatti, l’ex attaccante di Juventus e Cagliari, avrebbe ricevuto un triennale dai ducali e ci starebbe pensando. Ottimismo in casa gialloblù. Oggi previsto un incontro decisivo. (G.R.)

LESCANO PARMA – Il giovane attaccante Lescano del Parma, passato in prestito al Siena, ha l’obiettivo di fare bene per tornare poi al club ducale: ”Ho voglia di affermarmi tra i professionisti: l’anno scorso, dopo le esperienze al Monopoli e al Melfi, mi sono rilanciato in serie D. Ora voglio farlo qua, per il bene del Siena e del Parma che ha dimostrato di credere in me”.

PARMA – Questa sera alle ore 20.30 ci sarà la presentazione ufficiale del Parma e delle tre divise di gioco alla città ed a tutti i tifosi. L’evento si svolgerà a pochi passi dallo Stadio Tardini, nel piazzale retrostante la Curva Nord, dove sarà allestito un palco dove saliranno tutti i giocatori per salutare i tifosi. Inoltre, è prevista anche l’inaugurazione, all’interno del Museo “Ernesto Ceresini”, della Temporary dedicata ai 40 anni dei Boys Parma 1977. (M.O.)

Giovanni Remigare

Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.

Published by
Giovanni Remigare

Recent Posts

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

3 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

3 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

3 mesi ago

Dal Milan alla retrocessione diretta in Serie B: un disastro totale

Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…

3 mesi ago

Gagliardini pronto a dire sì, affare da favola in Serie B

L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…

3 mesi ago

Si chiuderà sul filo di lana: affare Colpani in Serie A

Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…

3 mesi ago
'