Parma, Calcio News: Matri, ipotesi concreta. Evacuo verso il Modena

    getty images

    PARMA CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito al Parma, aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra emiliana:

    Parma, news in tempo reale

    EVACUO PARMA MODENA – L’attaccante del Parma Evacuo sembra andare sempre più verso Modena, anche se prima il club ducale dovrà prendere una punta dal mercato. Il giocatore, intanto, gradisce la destinazione: ”Modena è una piazza importante – ha detto a Parlandodisport.it -, so che le due società si stanno parlando, certo sarebbe una destinazione gradita, ma non sono io a decidere, qui sono ai margini del progetto, mi piacerebbe andare dove credono in me”. (M.O.)

    PARMA MATRI – Prende sempre più forma la notizia che vorrebbe Alessandro Matri ad un passo dal Parma. Infatti, l’ex attaccante di Juventus e Cagliari, avrebbe ricevuto un triennale dai ducali e ci starebbe pensando. Ottimismo in casa gialloblù. Oggi previsto un incontro decisivo. (G.R.)

    LESCANO PARMA – Il giovane attaccante Lescano del Parma, passato in prestito al Siena, ha l’obiettivo di fare bene per tornare poi al club ducale: ”Ho voglia di affermarmi tra i professionisti: l’anno scorso, dopo le esperienze al Monopoli e al Melfi, mi sono rilanciato in serie D. Ora voglio farlo qua, per il bene del Siena e del Parma che ha dimostrato di credere in me”.

    PARMA – Questa sera alle ore 20.30 ci sarà la presentazione ufficiale del Parma e delle tre divise di gioco alla città ed a tutti i tifosi. L’evento si svolgerà a pochi passi dallo Stadio Tardini, nel piazzale retrostante la Curva Nord, dove sarà allestito un palco dove saliranno tutti i giocatori per salutare i tifosi. Inoltre, è prevista anche l’inaugurazione, all’interno del Museo “Ernesto Ceresini”, della Temporary dedicata ai 40 anni dei Boys Parma 1977. (M.O.)