EMPOLI NEWS Tutte le news riguardanti il Empoli in diretta, vedremo come si svolgerà la giornata dei toscani:
EMPOLI ANTENUCCI – L’Empoli non molla la pista Antenucci, nonostante la Spal non sembra propensa a cederlo. Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio in queste ore stanno proseguendo i contatti tra le due società e non è strano che un accordo si possa anche trovare a breve. (M.O.)
MCHEDLIDZE EMPOLI – Il rientro dell’attaccante Mchedlidze, infortunatosi lo scorso 23 aprile, si allontana. Sembrava che il problema rimediato a San Siro gli avesse sì precluso l’ultima parte del campionato scorso, ma non si pensava che all’inizio della nuova stagione il georgiano fosse ancora indisponibile. L’attaccante continua a lavorare a parte e non c’è una data precisa per il suo rientro. Potrebbe passarci uno, due o anche tre mesi. (M.O.)
CAPUTO EMPOLI – Presentato alla stampa il nuovo acquisto Caputo. Ecco alcune delle sue parole: ”Sono venuto qua per prendermi le mie responsabilità e per ripagare la fiducia che la società ha risposto in me. Darò tutto il mio impegno. Ho scelto Empoli per misurarmi con una piazza importante. Questa è una società ambiziosa e che si sta ricostruendo. Ci siamo trovati con obiettivi comuni. Ho giocato al Castellani come avversario e ho sempre avuto risposte positive. Voglio dare il massimo”.
EMPOLI – Andrea Butti, dg dell’Empoli, ha parlato durante la conferenza stampa di presentazione di Francesco Caputo: “Siamo qua per dare il nostro benvenuto ad un giocatore straordinario, che rafforzerà la nostra compagine. Se questa trattativa si è conclusa è per il rapporto importante fra il presidente Fabrizio Corsi e il presidente Antonio Gozzi”. (G.R.)
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…