Parma, Calcio News: Matri, ipotesi concreta. Evacuo verso il Modena

getty images

PARMA CALCIO NEWS – Potrete seguire tutte le news in merito al Parma, aggiornate in tempo reale, staremo a vedere quello che succederà nella giornata della squadra emiliana:

Parma, news in tempo reale

EVACUO PARMA MODENA – L’attaccante del Parma Evacuo sembra andare sempre più verso Modena, anche se prima il club ducale dovrà prendere una punta dal mercato. Il giocatore, intanto, gradisce la destinazione: ”Modena è una piazza importante – ha detto a Parlandodisport.it -, so che le due società si stanno parlando, certo sarebbe una destinazione gradita, ma non sono io a decidere, qui sono ai margini del progetto, mi piacerebbe andare dove credono in me”. (M.O.)

PARMA MATRI – Prende sempre più forma la notizia che vorrebbe Alessandro Matri ad un passo dal Parma. Infatti, l’ex attaccante di Juventus e Cagliari, avrebbe ricevuto un triennale dai ducali e ci starebbe pensando. Ottimismo in casa gialloblù. Oggi previsto un incontro decisivo. (G.R.)

LESCANO PARMA – Il giovane attaccante Lescano del Parma, passato in prestito al Siena, ha l’obiettivo di fare bene per tornare poi al club ducale: ”Ho voglia di affermarmi tra i professionisti: l’anno scorso, dopo le esperienze al Monopoli e al Melfi, mi sono rilanciato in serie D. Ora voglio farlo qua, per il bene del Siena e del Parma che ha dimostrato di credere in me”.

PARMA – Questa sera alle ore 20.30 ci sarà la presentazione ufficiale del Parma e delle tre divise di gioco alla città ed a tutti i tifosi. L’evento si svolgerà a pochi passi dallo Stadio Tardini, nel piazzale retrostante la Curva Nord, dove sarà allestito un palco dove saliranno tutti i giocatori per salutare i tifosi. Inoltre, è prevista anche l’inaugurazione, all’interno del Museo “Ernesto Ceresini”, della Temporary dedicata ai 40 anni dei Boys Parma 1977. (M.O.)

Giovanni Remigare

Remigare Giovanni, giornalista siciliano classe 1980. Da sempre appassionato di giornalismo sportivo. Dopo le collaborazioni con il Giornali di Sicilia e diversi siti nazionali, diventa redattore per serieBnews.com, occupandosi di interviste, editoriali ed esclusive.

Share
Published by
Giovanni Remigare
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Torna in Italia dopo due anni: retrocessione indigesta

Un grande ex protagonista della Serie A è pronto a tornare in Italia dopo la…

11 mesi ago

Accordo ufficiale: la Roma fa cassa in Serie B

L'accordo tra le parti è ufficiale e la Roma a breve farà cassa con un…

11 mesi ago

35 Milioni in fumo, è ufficiale: torna alla Juventus

Brutte notizie per la Juventus. Al periodo più che negativo si aggiunge il ritorno del…

11 mesi ago

Niente Serie B: addio dopo la retrocessione

Dopo la retrocessione questo giocatore difficilmente proseguirà la sua carriera in cadetteria. Molto probabilmente resterà…

11 mesi ago

Dal Napoli alla B, giocatore già in città

Non solo Spalletti e Giuntoli: un calciatore lascerà il Napoli e andrà in Serie B.…

11 mesi ago

Gregoraci al GP di Monaco: il suo body fa girare la testa

Elisabetta Gregoraci torna su luogo del delitto. La showgirl avvistata sul circuito di Monte-Carlo, per…

11 mesi ago